annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno ha mai comprato su rangevideo.com?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno ha mai comprato su rangevideo.com?

    Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa dal sito in questione perchè avrei intenzione di comprare il sistema FPV a 900 Mhz.
    Se "si", sapreste dirmi come vi siete trovati e quanto tempo avete atteso dal giorno dell'ordine a quello della consegna?
    Ammetto la mia ignoranza in merito ai pagamenti esteri, ma posso eventualmente pagarli con la postepay?

    Ci sono consigli che ritenete fornire?
    Potete rispondere anche in PM

    Grazie anticipatamente!

  • #2
    Ciao

    Dopo lunghe riflessioni e ricerche in rete, anch'io ero allettato dai prodotti RangeVideo ma, a seguito esperienze negative incorse a spedizioni USA (tempi lunghissimi, dogana ecc.), ho optato ed acquistato da Helmet camera bullet cameras

    Bullet cam + ottica grandangolare + sistema TX/RX 1000mw 2.4Ghz + antenna omnidirezionale guadagno >10db + batterie varie

    Ordinato stanotte, mi hanno già trasmesso il codice di spedizione UPS!!!
    Finora si sono dimostrati efficientissimi; quando arriverà la merce ed inizierò con i primi esperimenti, vi terrò informati.

    Ciao D.
    www.dgbandion.com
    I miei video
    info@dgbandion.com

    Commenta


    • #3
      Attenzione!

      Originariamente inviato da zulter Visualizza il messaggio
      Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa dal sito in questione perchè avrei intenzione di comprare il sistema FPV a 900 Mhz.
      Se "si", sapreste dirmi come vi siete trovati e quanto tempo avete atteso dal giorno dell'ordine a quello della consegna?
      Ammetto la mia ignoranza in merito ai pagamenti esteri, ma posso eventualmente pagarli con la postepay?

      Ci sono consigli che ritenete fornire?
      Potete rispondere anche in PM

      Grazie anticipatamente!
      Attento! i 900 Mhz in Italia sono per i cellulari! Devi stare sui 2.4Ghz o 1300Mhz se hai una licenza da radioamatore.
      Per il resto molti qui hanno acquistato da rangevideo.

      Originariamente inviato da bandion Visualizza il messaggio
      Ciao

      Dopo lunghe riflessioni e ricerche in rete, anch'io ero allettato dai prodotti RangeVideo ma, a seguito esperienze negative incorse a spedizioni USA (tempi lunghissimi, dogana ecc.), ho optato ed acquistato da Helmet camera bullet cameras

      Bullet cam + ottica grandangolare + sistema TX/RX 1000mw 2.4Ghz + antenna omnidirezionale guadagno >10db + batterie varie

      Ordinato stanotte, mi hanno già trasmesso il codice di spedizione UPS!!!
      Finora si sono dimostrati efficientissimi; quando arriverà la merce ed inizierò con i primi esperimenti, vi terrò informati.

      Ciao D.
      Ok! Facci sapere come ti trovi! ciao
      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

      Commenta


      • #4
        Grazie delle info

        Commenta


        • #5
          ho acquistato e' affidabilissimo, tempi una 10ina di gg.

          Saluti
          Dredd.
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • #6
            anche io ho acquistato, affidabilissimo e veloce, e nessun inconveniente o costo in più, almeno nel mio caso.
            ho appena postato un video, se vuoi vedere i risultati... FPV - audio "Gli angeli" on Vimeo

            ciao.
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
              anche io ho acquistato, affidabilissimo e veloce, e nessun inconveniente o costo in più, almeno nel mio caso.
              ho appena postato un video, se vuoi vedere i risultati... FPV - audio "Gli angeli" on Vimeo

              ciao.
              Complimenti per il video, lo stò guardando in quest'istante.
              Praticamente è quell che vorrei realizzare io.

              In merito alla questione delle frequenze, ho detto la 900 mhz perchè sapevo che la 1.300 è straproibita mentre per la 2,4 ghz non sò se può interferire con la radio FASST. Questo potrebbe essere risolto perchè potrei montare la 35 mhz.

              Comunque, mi state dicendo che acquistare su rangevideo si può e che i tmp di attesa non sono biblici.
              Grazie per le info.

              Commenta


              • #8
                io ho acquistato parecchie volte ottimi prodotti e come viene disponibile il nuovo sistema OSD lo accatto al volo..
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta

                Sto operando...
                X