annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo OSD da RageVideo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo OSD da RageVideo

    Qualcuno ha già acquistato, provato, o letto qualche cosa a riguardo di questo sitema...??? a parte la grafica stile pilota da caccia che lascia il tempo che trova, il prezzo è alettante 299 $ comprensivo di GPS da 5 hz e tutti gli altri sensori...molto concorrenziale rispetto ad altri OSD in commercio sia come prezzo che come prestazioni....quindi...mi piacerebbe accattarlo..ma vorrei sentire altre campane prima..
    RangeVideo OSD [RV-OSD] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
    si può scaricare anche il manuale
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

  • #2
    Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già acquistato, provato, o letto qualche cosa a riguardo di questo sitema...??? a parte la grafica stile pilota da caccia che lascia il tempo che trova, il prezzo è alettante 299 $
    Ciao,
    Si e' aperta la guerra al'OSD e ben venga per noi poveri mortali, sperando che non facciano "cartello" fra di loro

    Un anno fa' ce ne era si e no uno solo, ora sono 5 o 6; per natale me ne regalo uno con funzione Return to Home.

    Quello di RV e' bello perche' credo si possa interfacciare anche ad un autopilota, pero' credo che lo mettano in commercio il 15 Luglio sino ad allora sono tutte ipotesi e chiacchiere di quei pochi che hanno potuto provarlo.

    Attendiamo fiduciosi.... a me non dispiaceva nemmeno il DragonOSD.

    Dopo mettero' in pensione il mio fedele AltiOSD (con sola temperatura, tensione batterie e altitudine)

    Commenta


    • #3
      cavolo, lo prendo di sicuro a fine estate se fà tutto quello che promette!
      http://www.vimeo.com/user538648/videos
      Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

      Commenta


      • #4
        ciao..
        veramente notevole il livello tecnologico.. ..il video fa capire quando si corre in questo campo..
        ..tempo fa qui a caltanissetta due ingegneri hanno creato un simulatore di volo con tre servo-meccanismi della Bonfiglioli.. ..sarebbe fantastico poter utilizzare quei servomeccanismi per una piattaforma di guida in Fpv.
        Si potrebbe creare un sistema di guida veramente realistico in cui il pilota viva veramente le accellerazioni oltre alle immagini.. ...il vantaggio potrebbe essere quello di poter pilotare un aeromodello con più facilità poter fare atterraggi precisi e quindi in minor spazio.. e dei voli perfeti ..si potrebbero fare delle missioni aeree tra i fumi di un incendio.. o quelli di un vulcano.
        Nel caso in cui il velivolo viri a destra non si percepisce subbito con le sole immagini.. ma occorre qualche attimo per capire l'assetto, attimi che potrebbero essere preziosi. Spesso il velivolo si muove su una direzione che è la risultante tra la volontà del pilota e quella dal vento.. se sul modello venisse montato un dispositivo uguale a quelli che voi mettete in testa ...esso potrebbe pilotare i servomeccanismi che reggono a terra la piattaforma sulla quale è seduto il pilota... potrebbe dare meglio al pilota l'idea dell'assetto del velivolo... ovviamente non potrebbe mai fare il volo rovescio.. ma penso che ciò è un limite irrilevante..

        a dopo
        fausto


        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        Si e' aperta la guerra al'OSD e ben venga per noi poveri mortali, sperando che non facciano "cartello" fra di loro

        Un anno fa' ce ne era si e no uno solo, ora sono 5 o 6; per natale me ne regalo uno con funzione Return to Home.

        Quello di RV e' bello perche' credo si possa interfacciare anche ad un autopilota, pero' credo che lo mettano in commercio il 15 Luglio sino ad allora sono tutte ipotesi e chiacchiere di quei pochi che hanno potuto provarlo.

        Attendiamo fiduciosi.... a me non dispiaceva nemmeno il DragonOSD.

        Dopo mettero' in pensione il mio fedele AltiOSD (con sola temperatura, tensione batterie e altitudine)
        _________________________
        www.openflight.it

        Commenta

        Sto operando...
        X