annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv dal balcone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fpv dal balcone

    guardate questo pazzo brasiliano, con finale a sorpresa!

    YouTube - FPV RPV na varanda - FPV on the balcony

  • #2
    tanto bravo quanto incoscente e stupido

    Commenta


    • #3
      sta fori de melone... però ottimo sistema di trasmissione non sgancia mai, e se nè andato anche molto lontano...
      pazzo comunque.

      ciuaooo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        sta fori de melone... però ottimo sistema di trasmissione non sgancia mai, e se nè andato anche molto lontano...
        Mi spiace, ma ti devo correggere, avresti dovuto dire:" Sta' fuori come un terrazzino"
        Nel vero senso della parola.

        Il problema di quel bellissimo video e' che e' stato messo nella home page di un noto rivenditore di apparecchiature per FPV internazionale per parecchio tempo (ora non piu), quindi non e' passato proprio inosservato.

        Gabriel. e' stato aspramente criticato per il comportamento irresponsabile anche su altri gruppi di discussione internazionali, tuttavia come dicevo prima e' decisamente un video fuori dalla norma.

        Ce ne sono anche altri particolarmente spettacolari, ma sempre con un dose di rischio per gli altri, quindi non ve li segnalero', uno e' su un laghetto dove ci sono diversi bagnanti, un altro dove con l'easyglider colpisce in pieno petto un amico in montagna ecc.

        Mi raccomandio FVP si, ma con testa sulle spalle.

        Commenta


        • #5
          hai perfettamente ragione..

          ciao biv2533..
          ..che questo modo di praticare il modellismo abbia una dose di rischio in più è fuori discussione.. ..ma che un imbecille lanci un modello dal balcone di casa ed esegue acrobazie tra i palazzi da 50 piani, in pieno centro urbano significa non avere cervello.. ..il video perde di spettacolarità.. perchè è troppo carico di rischio.. .è stata solo fortuna.. Ha dimostrato solo quando fortunato è ! ..ho osservato come ha evitato i rami di un albero.. ...magari una volta su 1000 può riuscire ad evitarli.. e poi le altre 1000 volte beccando i rami il modello si schianterebbe giù nella strada.
          Può capitare di volare sopra una casa di campagna o in periferia in aree aperte con qualche abitazione senza mai darsi alle acrobazie.. ......ma questo video è da censura.. infatti concordo con biv2533 nell'evitare di segnalare tali video.. la cosa che ancor più fa scandalo è che qualche negoziante abbia usato lo stesso video per pubblicizzare i propri prodotti.

          ciao biv2533 ..come vanno i tuoi voli FPV? forse ho letto da qualche parte che sei passato ad un tutt'ala? o forse ad un paramotore.... adesso non ricordo bene... fammi sapere..

          a presto
          fausto






          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Mi spiace, ma ti devo correggere, avresti dovuto dire:" Sta' fuori come un terrazzino"
          Nel vero senso della parola.

          Il problema di quel bellissimo video e' che e' stato messo nella home page di un noto rivenditore di apparecchiature per FPV internazionale per parecchio tempo (ora non piu), quindi non e' passato proprio inosservato.

          Gabriel. e' stato aspramente criticato per il comportamento irresponsabile anche su altri gruppi di discussione internazionali, tuttavia come dicevo prima e' decisamente un video fuori dalla norma.

          Ce ne sono anche altri particolarmente spettacolari, ma sempre con un dose di rischio per gli altri, quindi non ve li segnalero', uno e' su un laghetto dove ci sono diversi bagnanti, un altro dove con l'easyglider colpisce in pieno petto un amico in montagna ecc.

          Mi raccomandio FVP si, ma con testa sulle spalle.
          _________________________
          www.openflight.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
            da censura.. infatti concordo con biv2533 nell'evitare di segnalare tali video.. la cosa che ancor più fa scandalo è che qualche negoziante abbia usato lo stesso video per pubblicizzare i propri prodotti.

            ciao biv2533 ..come vanno i tuoi voli FPV? forse ho letto da qualche parte che sei passato ad un tutt'ala? o forse ad un paramotore.... adesso non ricordo bene... fammi sapere..
            Ciao Fausto,
            direi che va' bene, mi sto' divertendo come un matto, oramai volo quasi e solo in FPV, anche seogni tanto devo allenarmi con qualche acrobazia di base nel volo classico

            Ho un paio di aerei per FPV e un terzo in preparazione, l'EasyStar con telemetria a bordo e il Tuttala, sempre pronto al volo, rapidissmo e resistentissimo agli impatti.

            Con il secondo mi diverto perche' dato il peso totale complessivo inferiore ai 500 gr, il motore posteriore e la facilita' di setup (3 minuti per mettere le batterie e montare monitor e antenna) ce l'ho praticamente sempre in macchina

            Il parapendio a motore purtroppo non riesco ad usarlo, ondeggia troppo e' fa' anche abbastanza fatica portare su un 100 gr. circa.

            Per il video, davvero e' stato sulla home page di Rangevideo per diversi mesi e forse e' stato tolto per le enormi critiche giunte su rcgroups.

            Commenta


            • #7
              madò scemo ma bravo

              Commenta


              • #8
                Il fatto è che se non cambia musica per quanto bravo sarà sempre poco serio!
                Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                Commenta


                • #9
                  Semplicemente divino......... Da panico il momento in cui schiva (sencondo me puro anzi purissimo CULO) il ramo dell'albero.
                  Chiaramente non replicabile.
                  Da un video del genere si evince come la sensibilità dei singoli nei confronti della collettività sia decisamente variabile........... E' UN INCOSCENTE!
                  Francesco
                  Associazione Aeromodellistica Ancona
                  "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me e' bellissima la parte sulla spiaggia ad una quota decente e non sopra i bagnanti, le puntate verso i palazzi e le macchine ed i passaggi a bassa quota sono da imbecilli sia col FPV che col modo classico di pilotare a vista, hanno fatto bene a toglierlo dal sito, perche' si potrebbe pensare che quelli che volano FPV fanno queste ca...te.
                    Io non ho mai volato FPV, ma presumo che chi lo faccia sia serio o imbecille a prescindere dal metodo di pilotaggio...quanti ne vediamo nei nostri campi....
                    In piu' pero' il tipo ha un'aggravante derivata non solo dal fatto che vola in mezzo alla gente: le persone sono totalmente ignare di cosa sia quell'aeroplanino! Mi spiego meglio: le persone che vanno in un campo di volo sanno che li e' normale vedere aeromodelli in volo, le persone che stanno in spiaggia, o per strada non sanno niente di aeromodellismo, per cui possono esserne doppiamente spaventati!
                    www.amicidellaria.it

                    Commenta


                    • #11
                      Quel video in confronto a questo... è da "educande"!
                      Sempre dal solito Gabriel.
                      Ciao, Piero.

                      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                        Quel video in confronto a questo... è da "educande"!
                        Sempre dal solito Gabriel.


                        Mio Dio è tornato più matto di prima!
                        Come si fà ad accettare certi rischi!
                        Mi mette paura l'idea di quanti possano imitarlo!


                        Silvio

                        P.S. Quando passa nel tunnel secondo voi lo segue in macchina per non perdere il segnale?
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio


                          Mio Dio è tornato più matto di prima!
                          Come si fà ad accettare certi rischi!
                          Mi mette paura l'idea di quanti possano imitarlo!


                          Silvio

                          P.S. Quando passa nel tunnel secondo voi lo segue in macchina per non perdere il segnale?
                          Evidente! Non potrebbe girare mezza città senza perdere il controllo del modello, a parte il segnale video.
                          Ciao, Piero.

                          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                          Commenta


                          • #14
                            Abbiamo gia' in passato criticato certe "opere" e anche la comunita di RCGroups spesso ammette il proprio disappunto sulla scriteriatezza di certe azioni.

                            Va' detto pero' ad onor del cronaca che certi video sono girati con un tuttala, che comunque se in arriva sul parabrezza di un auto puo' far perdere il controllo al guidatore o in faccia ad un motociclista, ma non e' pericoloso come un aereo a scoppio del peso di qualche Kg con elica anteriore.

                            Non che questo lo giustifichi, anzi.

                            In Italia ci eravamo riproposti di non pubblicizzare tali video, ma vedo che e' stato ritirato fuori post e non se ne capisce il perche'.

                            Se conoscessi qualche moderatore quasi quasi lo cancellerei

                            Commenta


                            • #15
                              Rimango sempre dell'idea che la censura è una cosa orribile,in tal caso sarebbero da censurare quanti mila filmati ????? oggi giorno diventa sempre più difficile per gli amanti di tale antica pratica,nel bene e nel male,grazie alla rete e thiè !!!! evitare che si conoscano certe cose lo trovo inadatto,anche solo per dire si bello MA DA EVITARE,rischi a parte rimane un bel fenomeno

                              Ot : non ho più postato perchè finalmate ho iniziato a volare,we in fvp tutto benino ma in tradizionale certe musate !!!!
                              la censura è per piccoli uomini

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X