annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riprese aeree trecate

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riprese aeree trecate

    inserisco un link dove andare a vedere il filmato
    girato con una telecamera digitale (del ***** si intende!!!!) montata sul mio trainer 40
    saluti Andreahttp://www.youtube.com/watch?v=E2Jjjuuw0uY
    "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
    "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12

  • #2
    Ciao,
    è vostro campo di volo abituale quello?

    A me sembra che la telecamerina il suo dovere lo faccia. Che modello è?

    Chissà se quando le risaie sono allagate si riesce ad usare un idrovolante?
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • #3
      campo di Trecate

      si quello è il nostro campo di volo abituale ma dubito che tu possa far decollare un idrovolante da una risaia, però non si sa mai.....
      il modello è un trainer 40 vedi avatar(con il quale ho imparato a volare)
      saluti Andrea
      "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
      "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da andreaz1000
        si quello è il nostro campo di volo abituale ma dubito che tu possa far decollare un idrovolante da una risaia, però non si sa mai.....
        il modello è un trainer 40 vedi avatar(con il quale ho imparato a volare)
        saluti Andrea
        carino davvero...e la telecamerina?? marca e costo?? me la vendi?? la butti ?? se la butti dove la butti??
        dai scherzo èè
        non si vede male per nulla
        marca telecamera?? modello?

        Commenta


        • #5
          riprese aeree

          ciao
          la telecamera è una di quelle che ti danno in omaggio per l'acquisto di altri prodotti (ma non so quali mi è stata data)
          si è dimostrata però adatta all'uso in quanto è piccola, pesa poco (270 gr)
          ed è digitale con scheda di memoria. l'ho fissata con del semplice nastro americano (quello grigio)
          il modello (ormai defunto...) è un trainer 40. lo trovi sul sito jonathan.it
          saluti Andrea
          "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard
          "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12

          Commenta

          Sto operando...
          X