annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande tecniche su FlyCamOne

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande tecniche su FlyCamOne

    Ciao a tutti. Sono poco esperta di aereomodellismo in quanto sto cominciando
    ad avvicinarmi da poco, facendo prima un pò di teoria.
    Con mio fratello (che è più "esperto" di me) stiamo montando un piccolo aereoplano e volevamo fare delle riprese dall'alto.

    Stavo pensando di acquistare la FlyCamOne da montare a bordo e ho da rivolgervi le seguenti domande:

    1. Io ho già una SecureDigital da 256MB (Peak Flash Card): quanti minuti di video potrò fare?
    2. Per scaricare un video dalla FCO al PC, la camera devere restare sempre accesa dopo la registrazione del video o si potrà anche spegnerla e riaccenderla una volta giunti a casa?
    3. E' possibile, eventualmente, cambiare la batteria con altre in commercio?
    4. Ci sono alcuni link dove acquistarla online? quali sono i migliori siti in Italia e all'estero? (anche in pvt, se è un problema)

    Grazie per ora ;)

    Caterina

  • #2
    Originariamente inviato da caterina
    Ciao a tutti. Sono poco esperta di aereomodellismo in quanto sto cominciando
    ad avvicinarmi da poco, facendo prima un pò di teoria.
    Con mio fratello (che è più "esperto" di me) stiamo montando un piccolo aereoplano e volevamo fare delle riprese dall'alto.

    Stavo pensando di acquistare la FlyCamOne da montare a bordo e ho da rivolgervi le seguenti domande:

    1. Io ho già una SecureDigital da 256MB (Peak Flash Card): quanti minuti di video potrò fare?
    2. Per scaricare un video dalla FCO al PC, la camera devere restare sempre accesa dopo la registrazione del video o si potrà anche spegnerla e riaccenderla una volta giunti a casa?
    3. E' possibile, eventualmente, cambiare la batteria con altre in commercio?