annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi aeromodellista per eseguire riprese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi aeromodellista per eseguire riprese

    salve a tutti..
    volevo sapere se qualcuno di voi se la sente di aiutarmi a fare delle riprese aeree zona Venezia Mestre e Monselice
    la disponibilità è per sabato o domenica o lunedì mattina....
    L'aereo, attrezzatura, macchina fotografica ecc ...la metto a disposizione io..

    grazie
    _________________________
    www.openflight.it

  • #2
    Originariamente inviato da faustog
    salve a tutti..
    volevo sapere se qualcuno di voi se la sente di aiutarmi a fare delle riprese aeree zona Venezia Mestre e Monselice
    la disponibilità è per sabato o domenica o lunedì mattina....
    L'aereo, attrezzatura, macchina fotografica ecc ...la metto a disposizione io..

    grazie
    io, abito vicino...
    contattami in pvt: nizoo75@yahoo.it
    Lab07.it
    BUD Holland Fun Club

    Commenta


    • #3
      gia' fatto!

      peccato veramente ..mi sarebbe piaciuto.. facciamo per il prox lavoro.. ho finito proprio stamani.. abbiamo fatto un lavoro di ripresa di Monselice.. oggi abbiamo fatto fotografie verticali... comunque facciamo che la prox volta che ho un lavoro da quelle parti .....anzi se non mi sbaglio a Luglio ho dei lavori a Mestre.. ci possiamo mettere daccordo mediante mail ..la mia mail la trovi in openflight..

      a presto

      Originariamente inviato da nizoo
      io, abito vicino...
      contattami in pvt: nizoo75@yahoo.it
      _________________________
      www.openflight.it

      Commenta


      • #4
        cercasi aeromodellista zona Sassari

        salve a tutti..
        cerco un aeromodellista zona Sassari per il periodo di Luglio.

        A presto
        Fausto


        Originariamente inviato da faustog
        peccato veramente ..mi sarebbe piaciuto.. facciamo per il prox lavoro.. ho finito proprio stamani.. abbiamo fatto un lavoro di ripresa di Monselice.. oggi abbiamo fatto fotografie verticali... comunque facciamo che la prox volta che ho un lavoro da quelle parti .....anzi se non mi sbaglio a Luglio ho dei lavori a Mestre.. ci possiamo mettere daccordo mediante mail ..la mia mail la trovi in openflight..

        a presto
        _________________________
        www.openflight.it

        Commenta

        Sto operando...
        X