annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-rex 600 e Nokia N73 camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T-rex 600 e Nokia N73 camera

    E' gia da un pò di tempo che medito di comprare una videocamera per il mio elicottero...essendo ancora indeciso sul modello ho provato x curiosità ad attaccare il mio telefono cellulare Nokia N73 con un supporto in plexiglass sotto i pattini del mio T-rex 600...secondo voi si può fare meglio con una tipo flycam oppure verbatim(che pare essere introvabile)??
    http://www.youtube.com/watch?v=i0403wmoKxU
    T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
    I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

  • #2
    accidenti un cellulare da 350 Euro su un t-rex..............che fiducia.
    il video è girato in Sardegna?
    complimenti.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      dimenticavo hai usato un auricolare blutoot per rispondere se suonava in volo?
      ciao

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        Ovviamente era in modalità offline..x evitare che qualcuno chiamasse sul + bello
        Il telefono costa intorno ai 300 è vero rispetto al valore dell'elicottero però è ben poca cosa..l'importante è fissarlo bene
        Saluti dalla Sardegna
        T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
        I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da chir72
          Ovviamente era in modalità offline..x evitare che qualcuno chiamasse sul + bello
          Il telefono costa intorno ai 300 è vero rispetto al valore dell'elicottero però è ben poca cosa..l'importante è fissarlo bene
          Saluti dalla Sardegna
          Sicuramente meglio della mia flycamone!
          io avevo provato a montarci una samsung mindv ma una volta atterrato era spenta. In pratica credo che le vibrazioni o l'elettronica dell'elicottero l'abbiano disturbata e addirittura rovinata. Comunque ora è ancora in riparazione e appena me la ridanno provo di nuovo a montarla magari imbottita e schermata.
          www.emidioabc.jimdo.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da chir72
            Saluti dalla Sardegna
            Indipendentemente dai rischi di rottura e dagli aumenti di peso dovuti a quel sistema di registrazione bisogna dire che la qualita' e' molto buona e che l'elicottero lo guidi bene.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da biv2533
              Indipendentemente dai rischi di rottura e dagli aumenti di peso dovuti a quel sistema di registrazione bisogna dire che la qualita' e' molto buona e che l'elicottero lo guidi bene.
              Quoto in pieno ciò che dice Stefano... il costo e il peso, non sono sicuramente alla portata di tutti, ma il risultato qualitativo è buono...
              Tra l'altro, il video, mi sembra meno cubettoso dei soliti su youtube... che abbiano campbiato qualche parametro di compressione?

              Commenta


              • #8
                Si è vero..si vede meglio rispetto al solito. Forse perchè stavolta ho rispettato le specifiche di Youtube ovvero 320x240 Divx audio mp3 a 128 kbps.
                Il video in qualità originale invece è un mpeg4 640x480..alla fine credo che per fare il salto di qualità dovrei comprare una camera un pò più seria.
                Avete qualche consiglio da darmi??
                T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                Commenta


                • #9
                  Cercasi videocamera compatta x riprese aeree

                  C'è qualcuno di voi che può consigliarmi una videocamera supercompatta per riprese aeree, leggera e di qualità superiore alla oramai scomparsa verbatim ed alla flycam one?? Peso max sotto i 100 gr. e filmati almeno a 30 fps con risoluzione anche 320x244. Prezzo max 100 euro..grazie a tutti
                  T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                  I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da chir72
                    C'è qualcuno di voi che può consigliarmi una videocamera supercompatta per riprese aeree, leggera e di qualità superiore alla oramai scomparsa verbatim ed alla flycam one?? Peso max sotto i 100 gr. e filmati almeno a 30 fps con risoluzione anche 320x244. Prezzo max 100 euro..grazie a tutti
                    Direi che le tue richieste, sono abbastanza restrittive...
                    100gr e 30fps, e sotto i 100 Euro, non vanno molto d'accordo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da anfarol
                      Direi che le tue richieste, sono abbastanza restrittive...
                      100gr e 30fps, e sotto i 100 Euro, non vanno molto d'accordo
                      ..hai ragione..troppo restrittivo
                      Una videocamera compatta con prestazioni superiori alla verbatim/flycam one/cobra..costo max 100/120 euro.
                      Sai se è possibile trovare qualcosa del genere in vendita?
                      Io non sono riuscito a trovare nulla
                      Grazie
                      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da chir72
                        ..hai ragione..troppo restrittivo
                        Una videocamera compatta con prestazioni superiori alla verbatim/flycam one/cobra..costo max 100/120 euro.
                        Sai se è possibile trovare qualcosa del genere in vendita?
                        Io non sono riuscito a trovare nulla
                        Grazie
                        No, o rinunica a qualcosa e sali di prezzo, altrimenti, la varbatim è altrimentio la cosa migliore.
                        Ho fatto dei filamti con un altro sistema, con qualità superiore all Verbatim, ma il peso è sopra i 140gr. Fra un po' (leggi svariati giorni), pubblicherò il video .

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X