annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(flycamone) La vendono anche qui!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (flycamone) La vendono anche qui!!!

    Ciao,
    non ho fatto il cambio per capire il prezzo in euro, ma intanto si trova ...
    http://www.hobbydirect.dk/

    Marco
    Tenshock Monster Brushless Motors by
    HRCM - Hydro RC Mania
    Scafi R/C per Hobby e Competizioni
    - nuovo sito a breve online -

  • #2
    Conviene aspettare che arrivi qui:
    http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=734

    Commenta


    • #3
      ..anche io la vorrei prendere da Hobbyprof.ma non è ancora disponibile.ho mandato mail ma non ho avuto risposta.
      io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marcus6911
        ..anche io la vorrei prendere da Hobbyprof.ma non è ancora disponibile.ho mandato mail ma non ho avuto risposta.
        prova a chiamare sono gentilissimi,per il momento questa cam sta andando via come il pane.....io l'ho acquistata da loro e mi hanno detto che c'è gente che ne acquista anche a cinque alla volta per questo finisce presto la disponibilità....

        c'è anche qui....

        http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=64372

        Commenta


        • #5
          :
          Mah senza andare all'estero... c'è l'hanno anche alcuni negozi in Italia???
          http://www.sestomodel.it/catalog/ind...2fc4ccab183b1f
          -

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nobody
            :
            Mah senza andare all'estero... c'è l'hanno anche alcuni negozi in Italia???
            http://www.sestomodel.it/catalog/ind...2fc4ccab183b1f
            -
            a 19.90 euro in piu' non credo sia conveniente,tu che dici?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da eclips
              a 19.90 euro in piu' non credo sia conveniente,tu che dici?


              ATTENZIONE?!
              E' vero, ma assieme c'è la Sim da 1GHz che ti permette c/a 60minuti di ripresa!!!/!!!
              La "FCO" a costo inferiore à una memoria da c/a 6-10minuti, quindi, la differenza sostanzialmente stà nel esserci e/o non esserci l'espansione di memoria, occhio!!! Prima di acquistare... controllate sempre quant'è il costo... rispetto alla memoria di registrazione che propongono???
              Vedi-un-pò?!!!
              -
              Ultima modifica di Nobody; 15 maggio 07, 09:23.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marcus6911
                ..anche io la vorrei prendere da Hobbyprof.ma non è ancora disponibile.ho mandato mail ma non ho avuto risposta.
                tra poco credo che sarà disponibile in quanto è diventata nuovamente disponibile da Lidinger da 1 giorno, per cui a breve anche hobbyprofessional ce l'avrà...
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nobody
                  ATTENZIONE?!
                  E' vero, ma assieme c'è la Sim da 1GHz che ti permette c/a 60minuti di ripresa!!!/!!!
                  La "FCO" a costo inferiore à una memoria da c/a 6-10minuti, quindi, la differenza sostanzialmente stà nel esserci e/o non esserci l'espansione di memoria, occhio!!! Prima di acquistare... controllate sempre quant'è il costo... rispetto alla memoria di registrazione che propongono???
                  Vedi-un-pò?!!!
                  -
                  scusami non per essere pignolo ma con la sd la vendono 80,00 euro......e in piu' mettici le spese spedizione......


                  OFFERTA FCO+SD 1GB 80.00EUR
                  Clicca per allargare la finestra');//-->
                  Clicca per allargare la finestra

                  Clicca per allargare la finestra
                  OFFERTA : FLY CAM ONE + 1 SCHEDA SD DA 1 GIGABYTE

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da eclips
                    scusami non per essere pignolo ma con la sd la vendono 80,00 euro......


                    OFFERTA FCO+SD 1GB 80.00EUR
                    Clicca per allargare la finestra');//-->
                    Clicca per allargare la finestra

                    Clicca per allargare la finestra
                    OFFERTA : FLY CAM ONE + 1 SCHEDA SD DA 1 GIGABYTE

                    :
                    ...... sì!
                    -

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Nobody
                      :
                      ...... sì!
                      -
                      dunque, questa è stata la mia spesa....

                      flycam 50,00 euro
                      spese sped. 8,50 euro
                      sd san disk 1 giga 14.00 euro
                      totale 72.50 euro.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Nobody
                        ATTENZIONE?!
                        E' vero, ma assieme c'è la Sim da 1GHz che ti permette c/a 60minuti di ripresa!!!/!!!
                        -
                        La SIM da 1 giga è inutile!!! Tanto la pila della FCO non dura un'ora.
                        Marco
                        Tenshock Monster Brushless Motors by
                        HRCM - Hydro RC Mania
                        Scafi R/C per Hobby e Competizioni
                        - nuovo sito a breve online -

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Marco Iannarelli
                          La SIM da 1 giga è inutile!!! Tanto la pila della FCO non dura un'ora.
                          Marco
                          concordo con Marco, con pile perfettamente cariche fa circa 35m, e sono meno di 500Mb...



                          certo se magari uno se ne va in vacanza e fa filmati per tutta l'estate (e non ha la possibilità di scaricarli su un pc) magari quella da 1Gb è comoda
                          ciaoooo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da il_Zott
                            concordo con Marco, con pile perfettamente cariche fa circa 35m, e sono meno di 500Mb...



                            certo se magari uno se ne va in vacanza e fa filmati per tutta l'estate (e non ha la possibilità di scaricarli su un pc) magari quella da 1Gb è comoda
                            ciaoooo
                            Attenzione a marca e modello di SD.
                            Al di là della capacità, anche i consumi possono essere sensibilmente diversi.
                            Con una Kentron 1Gb faccio oltre 30 minuti.
                            Con una Sandisk 1Gb (non ricordo se ultraII), faccio oltre 50 minuti! Risultano comunque inutili... che ci fai con più di 30 minuti? Meglio prendere una 512 per 7,49 Euro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da anfarol
                              Attenzione a marca e modello di SD.
                              Al di là della capacità, anche i consumi possono essere sensibilmente diversi.
                              Con una Kentron 1Gb faccio oltre 30 minuti.
                              Con una Sandisk 1Gb (non ricordo se ultraII), faccio oltre 50 minuti! Risultano comunque inutili... che ci fai con più di 30 minuti? Meglio prendere una 512 per 7,49 Euro
                              Beh ormai le SD da 1 Gb costano al pari delle altre piccole (io pagata 9€ al Carrefour)
                              la FCO l'ho provata, con batteria gia usata ho fatto 59 minuti di ripresa......e la SD è di marca KingSton .....

                              se vi interessa ho contatto diretto con ditta Tedesca che produce o commercializza in Europa la FCO (a quanto dicono la fanno in germania...mah...)ho contatti dato che su 3 FCO solo 1 andava ...quindi...me le cambiarono a loro spese....ormai ...sono di casa...posso sentire per un ordine cumulativo...azz..proprio mi voglio inguaiare!!!!!!!
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X