annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Collega"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Collega"

    conoscevate questo nostro "collega"?

    http://www.youtube.com/watch?v=TTDuGaTRiJU
    Ultima modifica di eclips; 27 aprile 07, 07:51.

  • #2
    bellissimo, figo il movimento del volantino in coordinazione con l'aereo!!! ma quanti servi ha?
    AGITAVA LA CODA...........

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da eclips
      conoscevate questo nostro "collega"?

      http://www.youtube.com/watch?v=TTDuGaTRiJU
      E io che sto' a impazzire con il FPV

      Bastava mandare su il colega orsetto e faceva tutto lui.

      Fantastico video, ottima qualita', ottimo sistema di comando sia del collega, sia del brandeggio delal camera posteriore.

      Insomma decisamente un video diverso da quelli che si vedono in giro sullo stesso argomento.

      Commenta


      • #4
        Straordinario!! l'unica cosa che non ho capito....

        .....non ho capito però l'inquadratura in avanti come è stata eseguita? la videocamera che inquadrava da dietro l'orsetto avrebbe dovuto inquadrare la videocamera anteriore... .inoltre dall'ultima immagine realizzata dall'operatore quando l'aereo è già a terra si vedeve solo la videocamera dietro l'orsetto ...quindi molto probabilmente avrà fatto due voli il primo con la videoamera montata in avanti il secondo con la videocamera montata dietro.. .tralaltro la videocamera era roteabile...

        per finire si vede che la videocamera usata non ha un CMOS ma un CCD quindi una videocamera di qualità.. perchè il sole non lo rileva come un cerchio nero, robba che fanno solo le telecamerine di scarsa qualità..
        Per finire hanno assorbito le vibrazioni del motore a scoppio in maniera impressionante... forse il motore è stato fissato in un modo particolare alla fusoluera.. non c'è altra spiegazione.. perchè altrimenti si sarebe ottenuto un immagine molto disturbata...

        E per finire il movimento del pilota.. ...adesso mi procuro anch'io un orso vediamo un pò cosa riesco a fare... ..anzi no preferisco un maialino...

        insomma 10 E LODE per la tecnica e l'originalità



        Originariamente inviato da biv2533
        E io che sto' a impazzire con il FPV

        Bastava mandare su il colega orsetto e faceva tutto lui.

        Fantastico video, ottima qualita', ottimo sistema di comando sia del collega, sia del brandeggio delal camera posteriore.

        Insomma decisamente un video diverso da quelli che si vedono in giro sullo stesso argomento.
        _________________________
        www.openflight.it

        Commenta


        • #5
          Io invece non ho capito come muove la testa, sarà per forza centrifuga giusto
          Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci.
          http://www.gruppogani.eu/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da matrix83120
            bellissimo, figo il movimento del volantino in coordinazione con l'aereo!!! ma quanti servi ha?
            Ovviamente il volantino è in coordinazione perchè è semplicemente collegato tramite tiranti e leveraggi ai servocomandi....mentre per la testa dell'orso c'è un servo magari e volendo miscelato al comando alettoni..

            Commenta

            Sto operando...
            X