annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone per neofita, parrot bepop ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio drone per neofita, parrot bepop ?

    Salve a tutti, vorrei un consiglio, premetto che ho letto tutte le regole enac, che qualcosa di modellismo ne so, ma solo di macchinine off road 1/8 scoppio...

    Vorrei acquistare il mio primo drone, da quanto ho letto lo vorrei con GPS perchè se non ho capito male, è meno facile schiantarsi all'inizio, con un fotocamera (ma penso l'abbiano quasi tutti)...

    E' molto inflazionato il parrot bepop, il budget è di 400 euro, se non ho capito male, di parrot paghi il marchio non la qualità...

    ho visto anche

    SunFounder 250mm FPV Quadcopter Drone Frame Kit CC3D Controller

    che costa molto meno ma mi pare di un altra categoria, vorrei sapere su cosa orientarmi...

    vorrei far una qualche ripresa, non schiantarmi, che non duri 2 minuti in volo che abbia il GPS.

    grazie a tutti

  • #2
    anche un Drone Eachine Racer 250 sennò....non capisco se abbia il gps...costano però molto meno del parrot.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da omareggio Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, vorrei un consiglio, premetto che ho letto tutte le regole enac, che qualcosa di modellismo ne so, ma solo di macchinine off road 1/8 scoppio...

      Vorrei acquistare il mio primo drone, da quanto ho letto lo vorrei con GPS perchè se non ho capito male, è meno facile schiantarsi all'inizio, con un fotocamera (ma penso l'abbiano quasi tutti)...

      E' molto inflazionato il parrot bepop, il budget è di 400 euro, se non ho capito male, di parrot paghi il marchio non la qualità...

      ho visto anche

      SunFounder 250mm FPV Quadcopter Drone Frame Kit CC3D Controller

      che costa molto meno ma mi pare di un altra categoria, vorrei sapere su cosa orientarmi...

      vorrei far una qualche ripresa, non schiantarmi, che non duri 2 minuti in volo che abbia il GPS.

      grazie a tutti
      Secondo me devi capire bene quello che vuoi...

      foto e video con 400 sacchi spazi da un h501s ad un MI drone ad un p3 standand.. insomma... hai un po di scelta...

      se vuoi correre allora lascia perdere gps e vai su mod. racer tipo il racer 250..

      MA se è il tuo primo quadricottero... fai pratica con uno da 20/30€ (jjrc h31) e poi valuti.
      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da omareggio Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, vorrei un consiglio, premetto che ho letto tutte le regole enac, che qualcosa di modellismo ne so, ma solo di macchinine off road 1/8 scoppio...

        Vorrei acquistare il mio primo drone, da quanto ho letto lo vorrei con GPS perchè se non ho capito male, è meno facile schiantarsi all'inizio, con un fotocamera (ma penso l'abbiano quasi tutti)...

        E' molto inflazionato il parrot bepop, il budget è di 400 euro, se non ho capito male, di parrot paghi il marchio non la qualità...

        ho visto anche

        SunFounder 250mm FPV Quadcopter Drone Frame Kit CC3D Controller

        che costa molto meno ma mi pare di un altra categoria, vorrei sapere su cosa orientarmi...

        vorrei far una qualche ripresa, non schiantarmi, che non duri 2 minuti in volo che abbia il GPS.

        grazie a tutti
        Credo che tu abbia postato nella sezione meno adatta per ottenere le informazioni che cerchi.
        Nella sezione "principianti" di discussioni su questo argomento ne trovi a bizzeffe, ti consiglio di usare la funzione "cerca" nel forum così potrai farti un idea chiara sulle opzioni possibili.
        Prego i mod di spostare il thread nella sezione corretta.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X