annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boldclash F-01, micro fpv cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boldclash F-01, micro fpv cam

    Ciao a tutti, ho fatto una recensione di questa cam, se a qualcuno può interessare Mi sto trovando bene

    https://bass11hobby.wordpress.com/20...ro-fpv-camera/
    https://www.youtube.com/watch?v=dVjhm3nfqtk
    Ultima modifica di bass11; 09 marzo 17, 11:38.
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto una recensione di questa cam, se a qualcuno può interessare Mi sto trovando bene

    https://bass11hobby.wordpress.com/20...ro-fpv-camera/
    https://www.youtube.com/watch?v=dVjhm3nfqtk
    Ciao Bass, bella la Cam ma soprattutto favoloso il posto deve hai girato il video
    Utilizzo anche io una Cam aio molto simile alla tua, la ef-01sempre da 25 mW che assomiglia a quella della Eachine e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dall'ottima qualità delle immagini e anche dalla portata.
    È una buona ed economica soluzione per chi come me si avvicina al mondo FPV anche perché si può trasferire su altri droni in un attimo.
    Il consumo è bassissimo e non necessita di batteria dedicata.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie. Come qualità di immagine la ef-01 è superiore però non mi piace come gestisce la luce, passa da luce a ombra con sbalzi evidenti. La boldclash è più adatta a modelli piccoli ma sulla gestione luce va alla grande... in mezzo la "foresta" serve 😄

      Il dvr peggiora la registrazione, in monitor la qualità va bene su entrambe
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Ho anch'io la boldclash, non l'ho ancora montata.
        La Ef-01 ha il difetto di essere pesante...ma sicuramente qualita' video ottima (meglio anche della Tx-01)

        Se cercate il Blog di Alias Hendrik (googlando "Alias_Hendrik's blog") trovate pure i consumi di tutte queste AIO cam comparate (e ci sono giá 3 versioni della Boldclash V1.0, 1.1, 1.2)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
          Ho anch'io la boldclash, non l'ho ancora montata.
          La Ef-01 ha il difetto di essere pesante...ma sicuramente qualita' video ottima (meglio anche della Tx-01)

          Se cercate il Blog di Alias Hendrik (googlando "Alias_Hendrik's blog") trovate pure i consumi di tutte queste AIO cam comparate (e ci sono giá 3 versioni della Boldclash V1.0, 1.1, 1.2)
          Pesante? ??
          6,8 grammi sono tanti?
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Dipende dove la monti... su un piccoletto come h8 mini e simili è come metterci un mattone sopra hihii
            6 grammi contro 3,4 grammi

            La mia boldclash è versione 1.2
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
              Ho anch'io la boldclash, non l'ho ancora montata.
              La Ef-01 ha il difetto di essere pesante...ma sicuramente qualita' video ottima (meglio anche della Tx-01)

              Se cercate il Blog di Alias Hendrik (googlando "Alias_Hendrik's blog") trovate pure i consumi di tutte queste AIO cam comparate (e ci sono giá 3 versioni della Boldclash V1.0, 1.1, 1.2)
              Fammi sapere come ti trovi
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                Pesante? ??
                6,8 grammi sono tanti?
                Se voli con questi,si....tantissimi!!
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Altro volo, sempre radio originale e monitor... quindi niente di estremo per un modellino da 20 grammi :-)

                  https://youtu.be/R9XFv8n3gOY
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #10
                    Ho anche io la F-01.

                    Pro: leggerissima, antenna bipolare quindi non c'è rischio di danneggiare le delicate cloverleaf, antenna ricambio nella scatola. Qualità video nella media.

                    Con: è venduta da TMart, che non ha l'opzione Priority Line per la spedizione, quindi mandano solo con pacchetto standard che nel mi caso ci ha messo DUE MESI per arrivare. A saperlo ordinavo la versione di Banggood (stessa cosa, ma il nome è un numero di varie cifre che ovviamente non ricordo), mi costava 5 dollari di più ma non dovevo penare così a lungo.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho comprato da Banggood questa :

                      600TVL macchina fotografica FPV per diy micro racer FPV 25mW 48ch NTSC / PAL mini VTX 5.8G cm275t Vendita - Banggood.com

                      che mi sembra identica ma evidentamente non lo è perchè la definizione è la peggiore che ho mai visto, anche con camere da 10 euro e la gestione della luce indecente anche lei.
                      La tengo solo perchè sul Tini W il peso è importante.


                      Umberto
                      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                      JW

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
                        Ho comprato da Banggood questa :

                        600TVL macchina fotografica FPV per diy micro racer FPV 25mW 48ch NTSC / PAL mini VTX 5.8G cm275t Vendita - Banggood.com

                        che mi sembra identica ma evidentamente non lo è perchè la definizione è la peggiore che ho mai visto, anche con camere da 10 euro e la gestione della luce indecente anche lei.
                        La tengo solo perchè sul Tini W il peso è importante.


                        Umberto
                        Bisogna fare attenzione, per andare a risparmiare peso qualcuna non sarà proprio eccezionale
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X