annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità video!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualità video!!!

    Ciao a tutti. Qualche giorno fa sul mio Eachine Racer 250 ho montato la Runcam Swift. E sono rimasto un po' deluso dalla qualità del video. Premetto che non ho ancora settato la CAM come si trova il suggerimento nel video di YouTube https://youtu.be/QupCXVReaBE, e allora mi chiedo se la qualità del monitor sia determinante per avere una resa ottimale. Io uso il monitor 7" inch che ho acquistato abbinato al drone. Qual'è la soluzione per migliorare?
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualche giorno fa sul mio Eachine Racer 250 ho montato la Runcam Swift. E sono rimasto un po' deluso dalla qualità del video. Premetto che non ho ancora settato la CAM come si trova il suggerimento nel video di YouTube https://youtu.be/QupCXVReaBE, e allora mi chiedo se la qualità del monitor sia determinante per avere una resa ottimale. Io uso il monitor 7" inch che ho acquistato abbinato al drone. Qual'è la soluzione per migliorare?
    Grazie
    Quella cam dovrebbe avere la selezione del formato video Pal o Ntsc, accertati di avere settato in Pal.
    Ovviamente il monitor ha la sua importanza, soprattutto per la luminosità.
    Per bassa qualità esattamente cosa intendi?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Qualche giorno fa sul mio Eachine Racer 250 ho montato la Runcam Swift. E sono rimasto un po' deluso dalla qualità del video. Premetto che non ho ancora settato la CAM come si trova il suggerimento nel video di YouTube https://youtu.be/QupCXVReaBE, e allora mi chiedo se la qualità del monitor sia determinante per avere una resa ottimale. Io uso il monitor 7" inch che ho acquistato abbinato al drone. Qual'è la soluzione per migliorare?
      Grazie
      se hai preso la versione ir sensitive è normale che la resa dei colori sia un pò piu "morta" rispetto ad una qualsiasi cam ir blocked
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Quella cam dovrebbe avere la selezione del formato video Pal o Ntsc, accertati di avere settato in Pal.
        Ovviamente il monitor ha la sua importanza, soprattutto per la luminosità.
        Per bassa qualità esattamente cosa intendi?
        La qualita del video è leggermente migliore di questo. https://youtu.be/UsFKVVXjJy4. È vero che ho provato solamente con le impostazioni di default , domani pomeriggio vedo com'è con il settaggio della camera che si vede nel link allegato alla mia domanda, proverò anche a modificare le impostazioni e utilizzare il PAL. Vedrò domani. Per il momento ti ringrazio. Farò sapere

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
          se hai preso la versione ir sensitive è normale che la resa dei colori sia un pò piu "morta" rispetto ad una qualsiasi cam ir blocked
          La CAM è IR blocked

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
            Quella cam dovrebbe avere la selezione del formato video Pal o Ntsc, accertati di avere settato in Pal.
            Ovviamente il monitor ha la sua importanza, soprattutto per la luminosità.
            Per bassa qualità esattamente cosa intendi?
            Provato ieri pomeriggio con i nuovi settaggi. I colori risultano alterati, la definizione dei contorni Delle immagini non è nitida, ho rimesso il settaggio di default ed è molto meglio. Ho cercato di selezionare la modalità PAL ma non ho trovato niente. Nella configurazione della camera alla voce display si trova CRT ( non so cosa sia) poi LCD e USER . Il monitor è - 7" TFC. LCD risoluzione 800*480 che utilizzo in formato 4:3 ecc. Cosa posso fare, sostituire il monitor, camera....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
              Provato ieri pomeriggio con i nuovi settaggi. I colori risultano alterati, la definizione dei contorni Delle immagini non è nitida, ho rimesso il settaggio di default ed è molto meglio. Ho cercato di selezionare la modalità PAL ma non ho trovato niente. Nella configurazione della camera alla voce display si trova CRT ( non so cosa sia) poi LCD e USER . Il monitor è - 7" TFC. LCD risoluzione 800*480 che utilizzo in formato 4:3 ecc. Cosa posso fare, sostituire il monitor, camera....
              CRT sta per Catodic Ray Tube ovvero tubo a raggi catodici, come i vecchi TV.
              Tu devi impostare LCD
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                CRT sta per Catodic Ray Tube ovvero tubo a raggi catodici, come i vecchi TV.
                Tu devi impostare LCD
                Ok. Significa che selezionando LCD equivale a PAL....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
                  Ok. Significa che selezionando LCD equivale a PAL....
                  No. LCD sta per Liquid Cristal Display ed identifica il tipo di monitor.
                  PAL è l'acronimo di Phase Alternating Line ed è il sistema di trasmissione del segnale video utilizzato in Europa.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X