annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

action camera 4k a 60fps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • action camera 4k a 60fps

    ......
    dopo anni in cui la tecnologia dell'audio e video e rimasta leggermente ingessata ecco ora un accelerazione quasi esplosiva passando dall' hd al full hd e all'ulta hd (4k), ma se fino ad "ieri" era difficile trovare una cam 4k a 30 fps ecco ora disponibili alcune cam con tali caratteristiche, ma a breve esce anche Xiaomi y 4k+ con 4k a 60 fps al "piccolo" prezzo di 520 euro.le innovazioni sono dovute a
    un processore Ambarella A9SE basato su ARM – Dual Cortex-A9 da 1 Ghz
    e
    al sensore CMOS di Sony IMX 377, E’ possibile inoltre registrare video a 2.5K a 25 fps, in Full HD fino a 100 fps e slow-motion fino a 240 fps
    Ultima modifica di joe791000; 08 febbraio 17, 00:59. Motivo: err gramm

  • #2
    Auguri per la gestione di un 4k@60... Se forse lavori alla pixar lo riesci ad editare, diversamente dubito ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Auguri per la gestione di un 4k@60... Se forse lavori alla pixar lo riesci ad editare, diversamente dubito ;)


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Tanto le actioncam hanno bitrate ridicoli... Con un pc enthusiast si gestisce senza problemi

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        ..................
        oltre al discorso prestazioni e caratteristiche, vorrei capire le future le ripercussioni sul prezzo di vendita delle cam dalle prestazioni inferiori, penso ad esempio alla firefly 6 che appena uscita costava???bohh? ora che esistono le 4k a 30fps costa???dopo l'uscita della y+ costerà???

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
          Tanto le actioncam hanno bitrate ridicoli... Con un pc enthusiast si gestisce senza problemi

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Beh mica tanto ridicoli, ora non saprei ma già un buon 1080 viaggia anche sui 50mbit/s penso che un 4k arrivi tranquillo a 100...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Se devo spendere 500 euro allora prendo la E1!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X