annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runcam 2 su syma x5sw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Runcam 2 su syma x5sw

    Buongiorno, vi scrivo perché non so se il mio syma x5sw riesce a sollevare una runcam 2 (magari ci metto le eliche che aumentano un po' la propulsione) voi cosa ne pensate?

  • #2
    Originariamente inviato da Giuspy03 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi scrivo perché non so se il mio syma x5sw riesce a sollevare una runcam 2 (magari ci metto le eliche che aumentano un po' la propulsione) voi cosa ne pensate?


    Potrebbe sollevare la Runcam2 ma sinceramente su quel tipo di Quad che hai lo vedo completamente inutile piazzare una Runcam.

    Se proprio vuoi fare FPV esistono delle cam "All in one" che costano la metà della Runcam e ti danno la possibilità di testare l'fpv.

    Se invece t' interessa registrare puoi optare per altre soluzioni che però costicchiano.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie

      Stiamo pensando di modificarlo un po tutto... abbiamo aumentato il raggio ora la propulsione con le eliche a tre(le chiamo cosi) aumenteremo la durata ecc. Come idea è stata carina ma ora è attuarla il problema... quindi la solleva?

      Commenta


      • #4
        Runcam 2 su syma x5sw

        Vedi quanto pesa la Runcam monta sul tuo iper syma un oggetto di peso equivalente e risolvi tutti i tuoi dilemmi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di Alexio; 17 gennaio 17, 12:25.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
          Potrebbe sollevare la Runcam2 ma sinceramente su quel tipo di Quad che hai lo vedo completamente inutile piazzare una Runcam.

          Se proprio vuoi fare FPV esistono delle cam "All in one" che costano la metà della Runcam e ti danno la possibilità di testare l'fpv.

          Se invece t' interessa registrare puoi optare per altre soluzioni che però costicchiano.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Per soluzioni all in one cosa intendi??

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Giuspy03 Visualizza il messaggio
            Per soluzioni all in one cosa intendi??
            Delle micro telecamere che includono il trasmettitore a 5,8ghz e di conseguenza pesano pochissimo...

            Per il Syma X5 ne esiste una fatta appositamente per lui...

            Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
            Domanda e il robot risponde

            Commenta


            • #7
              La Runcam2 è un'ottima cam ed è gia molto leggera, non avendo l'lcd. Sembra fatta apposta per essere montata sui droni! Inoltre, puoi alleggerirla ulteriormente rimuovendo la batteria (togli metà del peso) e alimentandola direttamente dal BEC (5V) attraverso la porta USB.

              Secondo me è piu che fattibile e ottieni anche un'ottima qualità delle riprese.

              Commenta

              Sto operando...
              X