annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv Hero 5 black

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv Hero 5 black

    Salve a tutti, ho una gopro hero 5 e ho un problema vorrei vedere quello che riprende la gopro su un monitor a terra, con le vecchie gopro cera la possibilità di fare video out da usb con la 5 non trovo nulla in merito qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una gopro hero 5 e ho un problema vorrei vedere quello che riprende la gopro su un monitor a terra, con le vecchie gopro cera la possibilità di fare video out da usb con la 5 non trovo nulla in merito qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie
    sintonizzato. interessa anche a me

    Commenta


    • #3
      Sembra essere un pacco questa hero 5 black non può essere montata su gimbal precedenti e cosa più rognosa video out da usb non è più presente. a pensare che ho fatto questo acquisto per fare riprese decenti col mio drone mi vengono i nervi......

      Commenta


      • #4
        Video out da USB non presente? Si dovrá andare di micro HDMI out

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
          Video out da USB non presente? Si dovrá andare di micro HDMI out

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          Per trasmettere il segnale sfruttando una frequenza da 5.8ghz cosa devo montare? credo che col classico trasmettitore per fpv non vada bene..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
            Sembra essere un pacco questa hero 5 black non può essere montata su gimbal precedenti e cosa più rognosa video out da usb non è più presente. a pensare che ho fatto questo acquisto per fare riprese decenti col mio drone mi vengono i nervi......
            Scusa ma il fatto che non sia compatibile con gimbal precedenti perchè sono cambiate le dimensioni non è un problema di GoPro, sono i produttori di terze parti che si devono adattare, tanto più ora che GoPro ha il suo di gimbal.
            I primi prodotti compatibili stanno uscendo adesso, altri si sono arrangiati con parti stampate in 3D.
            Potevi almeno cercare qualche info però prima di spenderci il costo di una Hero5.

            L'uscita HDMI sta diventando un pò il nuovo standard perchè si va verso la trasmissione video in HD, l'USB è ora utilizzato sul Karma grip come alimentazione per la camera.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
              Scusa ma il fatto che non sia compatibile con gimbal precedenti perchè sono cambiate le dimensioni non è un problema di GoPro, sono i produttori di terze parti che si devono adattare, tanto più ora che GoPro ha il suo di gimbal.
              I primi prodotti compatibili stanno uscendo adesso, altri si sono arrangiati con parti stampate in 3D.
              Potevi almeno cercare qualche info però prima di spenderci il costo di una Hero5.

              L'uscita HDMI sta diventando un pò il nuovo standard perchè si va verso la trasmissione video in HD, l'USB è ora utilizzato sul Karma grip come alimentazione per la camera.
              Ciao Christina diciamo che il problema delle dimensioni non è poi cosi grave perché ho risolto stampando adattatori con stampante 3d ma la rogna e out video, è vero che si va avanti verso il miglioramento però credo che a loro attivare uscita video su USB dando possibilità all'utente finale di scegliere se usare out video su HDMI o USB non sarebbe costato molto. Sei a conoscenza su cosa usare per trasmettere a 5.8 ghz il segnale video preso da HDMI?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                Ciao Christina diciamo che il problema delle dimensioni non è poi cosi grave perché ho risolto stampando adattatori con stampante 3d ma la rogna e out video, è vero che si va avanti verso il miglioramento però credo che a loro attivare uscita video su USB dando possibilità all'utente finale di scegliere se usare out video su HDMI o USB non sarebbe costato molto. Sei a conoscenza su cosa usare per trasmettere a 5.8 ghz il segnale video preso da HDMI?
                Francamente non ci ho ancora guardato perchè la GoPro non la uso sul drone, avendo un "vecchio" Phantom 2 con gimbal H3-3D ho sostituito la vecchia GoPro con una Git2 per vari motivi: principalmente ha le stesse dimensioni e ingressi della Hero3 quindi non ho dovuto modificare nulla, offre comunque una buona qualità per le riprese aeree (non mi serve 4K per ora), mi è costata solo 80 Euro quindi se mi cade bestemmio molto meno che schiantare una Hero5.
                Concordo che poteva esserci una doppia opzione, forse c'è una motivazione tecnica non saprei.

                Se non erro sia DJI che il temporaneamente defunto Karma utilizzano un protocollo proprietario per trasmettere in HD, non so se esiste qualcosa a livello consumer ma credo che non ci vorrà molto considerato che le ultime action cam offrono questa possibilità.

                Commenta


                • #9
                  Fpv Hero 5 black

                  Ma sopratutto se vedi a che tipo di utenza é rivolta la gopro, capirai benissimo che praticamente a nessuno importa qualcosa dell'uscita video su usb.... Sono più interessati ad un'uscita hdmi per attaccarla a qualche monitor e far vedere agli amici come si sono rotti l'osso del collo, che cercare un eventuale uscita video schifezza (leggi pal) su usb da collegare ad un ipotetico uddrone.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ma sopratutto se vedi a che tipo di utenza é rivolta la gopro, capirai benissimo che praticamente a nessuno importa qualcosa dell'uscita video su usb.... Sono più interessati ad un'uscita hdmi per attaccarla a qualche monitor e far vedere agli amici come si sono rotti l'osso del collo, che cercare un eventuale uscita video schifezza (leggi pal) su usb da collegare ad un ipotetico uddrone.
                    Perchè scusa le altre action-cam a che utenza sono rivolte?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                      Perchè scusa le altre action-cam a che utenza sono rivolte?
                      Principalmente agli sportivi.

                      Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
                      Domanda e il robot risponde

                      Commenta


                      • #12
                        Fpv Hero 5 black

                        Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                        Perchè scusa le altre action-cam a che utenza sono rivolte?

                        Di sicuro non gli frega molto che qualcuno la vuole attaccare all'uddrone e vedere a terra cosa riprende, sarà forse 0.01% di chi la compra e gopro, giustamente, se ne frega dell'uscita video pal schifezza su USB, la fa su hdmi che forse è un tantino meglio....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
                          Principalmente agli sportivi.
                          Appunto, è risaputo e vale per tutte le action cam.
                          L'uscita su USB non è sicuramente in cima alla lista delle funzioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Io penso che adesso continuano a mettere l'usb solo per la ricarica della pila. Altri usi praticamente non ne ha...


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Buonasera,
                              io ho preso lo Skyzone TX-5D che ha l'uscita HDMI per collegarlo alla Hero 5 Black. Sono in attesa dell'adattatore da micro a mini HDMI e poi farò la prova in volo. A parte questo, però, non riesco ancora a trovare un gimbal che calzi a pennello per questo nuovo modello di GoPro. Che rottura!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X