annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action cam ThiEYE T5e

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Action cam ThiEYE T5e

    ThiEYE T5e
    Nuova Action cam:
    Processore Ambarella A12LS75
    Sensore Sony IMX117 da 12.4MP, lo stesso della GoPro4 Black Edition
    Lente in vetro da 3mm F= 2.8, FOV 170°
    Display LCD da 2″ con risoluzione 960*240, non touchscreen
    Batteria da 1100mAh
    Ordinata da Gearbest tramite consiglio Marcofan e in arrivo credo lunedi/martedì finalmente.
    Ho da poco preso la gitup git2 mi trovo davvero bene, vediamo quando arriverà la T5e, non sono un fotografo e tanto meno un recensore quindi non posso recensire nulla, però potrò paragonare le 2 cam in mio possesso ed esprimere un mio giudizio personale.
    Ho aperto questa discussione visto che nessuno lo aveva ancora fatto perché a mio avviso è un prodotto molto interessante ad un prezzo ragionevole e ha tutte le carte in regola per essere recensita anche qui a dovere da chi l'hai già provata/acquistata.
    Spero che a livello di software firmware non deluderà con aggiornamenti validi ecc come la git2.

  • #2
    Curiosi della prova ;)
    Infatti alla fine contano anche molto gli aggiornamenti e un buon firmware.
    Tempo fa provai una cam che sulla carta era ottima ( blackview e qualche cosa..) effettivamente montava hardware top per le cineselle del tempo, le foto erano spettacolari, colori perfetti, contrasto e tutto il resto, mentre i video non erano i gran che... La casa se ne fregò di correggere qiesto problemi ed un russo di sua volontà riscrisse un firmware migliore, le cose migliorarono parecchio... Però uno non può contare su un privato che aggiusta i bachi di una cam, ma si aspetta il supporto della casa, cosa che gitup fa molto bene, e si spera che le altre case facciano lo stesso.

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      come già detto hai fatto una buona scelta