annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action cam ThiEYE T5e

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Action cam ThiEYE T5e

    ThiEYE T5e
    Nuova Action cam:
    Processore Ambarella A12LS75
    Sensore Sony IMX117 da 12.4MP, lo stesso della GoPro4 Black Edition
    Lente in vetro da 3mm F= 2.8, FOV 170°
    Display LCD da 2″ con risoluzione 960*240, non touchscreen
    Batteria da 1100mAh
    Ordinata da Gearbest tramite consiglio Marcofan e in arrivo credo lunedi/martedì finalmente.
    Ho da poco preso la gitup git2 mi trovo davvero bene, vediamo quando arriverà la T5e, non sono un fotografo e tanto meno un recensore quindi non posso recensire nulla, però potrò paragonare le 2 cam in mio possesso ed esprimere un mio giudizio personale.
    Ho aperto questa discussione visto che nessuno lo aveva ancora fatto perché a mio avviso è un prodotto molto interessante ad un prezzo ragionevole e ha tutte le carte in regola per essere recensita anche qui a dovere da chi l'hai già provata/acquistata.
    Spero che a livello di software firmware non deluderà con aggiornamenti validi ecc come la git2.

  • #2
    Curiosi della prova ;)
    Infatti alla fine contano anche molto gli aggiornamenti e un buon firmware.
    Tempo fa provai una cam che sulla carta era ottima ( blackview e qualche cosa..) effettivamente montava hardware top per le cineselle del tempo, le foto erano spettacolari, colori perfetti, contrasto e tutto il resto, mentre i video non erano i gran che... La casa se ne fregò di correggere qiesto problemi ed un russo di sua volontà riscrisse un firmware migliore, le cose migliorarono parecchio... Però uno non può contare su un privato che aggiusta i bachi di una cam, ma si aspetta il supporto della casa, cosa che gitup fa molto bene, e si spera che le altre case facciano lo stesso.

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      come già detto hai fatto una buona scelta
      ho fatto anche una recente scoperta.... il comando remoto bluetooth della YI è compatibile con questa T5


      Mia recensione:
      ThiEYE T5e Recensione - ActionCam Italia

      Alcuni video:




      Ultima modifica di Marcofan76; 07 gennaio 17, 13:28.
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        Non vedo l'ora che arrivi, intato per passare il tempo e per curiosotà ho preso la getup,finalmente delle foto decenti anche con una action cam.
        Alcune cam già partono con firmware buoni ma si può sempre migliorare come per la git2 è diventata davvero in poco tempo un ottimo riferimento a basso costo grazie anche alla bontà degli sviluppatori!
        Speriamo anche per la thiEYE sia lo stesso.
        Ultima modifica di piet77; 07 gennaio 17, 13:42.

        Commenta


        • #5
          https://www.youtube.com/watch?v=3dPkk1xZuYg



          l'ho comparata con la xiaomi yi2 , valutate voi imho per rapporto qualità prezzo questa camera è la migliore in assoluto considerando che la si trova intorno i 100 euro

          Commenta


          • #6
            ...............
            con i 4k a 30 fps e ottica stabilizzata rivaleggia con la gopro hero 5 che nonostante abbia schermo touch , comandi vocali, microfono ultra sensibile costa però anche 370 euro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
              ...............
              con i 4k a 30 fps e ottica stabilizzata rivaleggia con la gopro hero 5 che nonostante abbia schermo touch , comandi vocali, microfono ultra sensibile costa però anche 370 euro.
              Mah... in ambito fotografico i meri dati tecnici contano pochino. Sarebbe interessante una vera prova comparativa.

              Commenta


              • #8
                Action cam ThiEYE T5e

                Contando poi che qualche cinesello con ste action cam bari anche sull'elettronica istallata, per la serie dicono che montano un sensore, mentre in realtà ce ne un altro... Peggio poi quando sbandierano funzioni che poi non ci sono o fanno schifo.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  L'unica cosa è un bel paragone con qualcosa si certo.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Contando poi che qualche cinesello con ste action cam bari anche sull'elettronica istallata, per la serie dicono che montano un sensore, mentre in realtà ce ne un altro... Peggio poi quando sbandierano funzioni che poi non ci sono o fanno schifo.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    non è una Elecam Explorer Pro.. fidati di me
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                      ...............
                      con i 4k a 30 fps e ottica stabilizzata rivaleggia con la gopro hero 5 che nonostante abbia schermo touch , comandi vocali, microfono ultra sensibile costa però anche 370 euro.
                      i paragoni sono sempre da prendere con le pinze...
                      io sono molto soddisfatto di questa T5, ma cambierei solo una cosa... la lente, ha un marcato lens flare è sicuramente di plastica, puoi notarlo nel versus che ho fatto con la YI 4K..
                      sulla YI 4K è quasi assente..
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao.
                        In questo momento ci sono codici sconto e dove la posso trovare con spedizione immediata?

                        Marcofan volevo chiederti se in un secondo momento pensi sia possibile sostituire la lente con una di vetro, grazie per le info e complimenti per le recensioni.

                        Commenta


                        • #13
                          tutto è possibile, considerando che ha lo stesso cmos della gopro4 credo che la lente con il suo blocco completo si possa abbinare tranquillamente, ma è da provare.. questa cam si sta diffondendo molto rapidamente sicuramente qualcuno inizierà con le mod...
                          nella mia recensione sul blog trovi link e coupon per Gearbest, per averla in tempi rapidi c'è solo Amazon.. ma costa parecchio.. a quel punto prendi una YI 4K e fai prima
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Ho appena visto che è in offerta su gearbest per altre 7 ore a 109,87... quasi quasi ci faccio un pensierino.
                            Che spedizione scegliere da gearbest?

                            Commenta


                            • #15
                              con codice "thieyet5e" il prezzo scende a 100€ ca. e se non ricordo male la spedizione da scegliere è Italy Express Nuova spedizione Italy Express – GearBest Italia

                              edit: L'opzione Italy Express costa 2,26€ però promettono consegna (GLS o Bartolini) in 7-15 giorni e nessun costo di dogana, inoltre si può assicurare la spedizione con soli 2,93€ e si è al riparo da spiacevoli sorprese (è prevista la rispedizione o rimborso), il totale alla fine è di 105,91€.
                              Ultima modifica di skandah; 20 febbraio 17, 15:16.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X