annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamera fpv con microfono

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecamera fpv con microfono

    Salve a tutti, potreste consigliarmi una telecamera per fpv fornita di microfono? Non riesco a trovarne nessuna, eppure tutte le trasmittenti hanno un'uscita audio ed infatti il mio Falcon ha una camera con microfono e trovo molto utile sentire il rumore dei motori. Il problema è che vorrei montare una camera più performante, ma non vorrei rinunciare all'audio.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  • #2
    Son difficili da trovare ma ce ne sono..

    Una per esempio:
    700TVL 1/4 Cmos 1.8mm 170 Degree FPV Camera NTSC/PAL 3.7-5V Sale - Banggood.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
      Son difficili da trovare ma ce ne sono..

      Una per esempio:
      700TVL 1/4 Cmos 1.8mm 170 Degree FPV Camera NTSC/PAL 3.7-5V Sale - Banggood.com
      Chissà perché non ce ne sono molte. Probabilmente non interessa a nessuno sentire il suono dei motori.
      Sono malato, ma a me piace. Grazie per il link, quella telecamera costa pochissimo, spero che sia di buona qualità, leggerò un pò di recensioni per farmi un'idea.

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
        Chissà perché non ce ne sono molte. Probabilmente non interessa a nessuno sentire il suono dei motori.
        Sono malato, ma a me piace. Grazie per il link, quella telecamera costa pochissimo, spero che sia di buona qualità, leggerò un pò di recensioni per farmi un'idea.

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
        non pensare di essere il solo a volare con audio.. Mr Steele, uno dei migliori freestyler (se cosi si può dire) al mondo, vola con una cuffietta e non può farne a meno!

        So che esistono delle VTX con il microfono integrato.. prova a dare un occhiata ;)
        In quel caso potresti sceglierti la cam che preferisci e ottenere l' audio dalla vtx

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
          non pensare di essere il solo a volare con audio.. Mr Steele, uno dei migliori freestyler (se cosi si può dire) al mondo, vola con una cuffietta e non può farne a meno!

          So che esistono delle VTX con il microfono integrato.. prova a dare un occhiata ;)
          In quel caso potresti sceglierti la cam che preferisci e ottenere l' audio dalla vtx
          Mi hai dato una grande dritta, darò un'occhiata alle vtx con microfono. Ho appena visto che ci sono in vendita anche dei piccoli microfoni esterni da collegare alla porta audio della vtx. Potrebbe essere una soluzione economica.


          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Anche questa è una possibile soluzione!

            Facci sapere cosa decidi di acquistare !

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Anche questa è una possibile soluzione!

              Facci sapere cosa decidi di acquistare !
              Ho deciso di acquistare il microfono esterno. Costa solo 2 euro, mi permette di installarlo in qualsiasi posizione e mi lascia libertà totale su cam e vtx. Mi basta trovare un positivo a 12v. Male che vada ho buttato 2 euro. Al prossimo ordine su Banggood lo prendo.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                E' uscita la Runcam Swift 2.. telecamera da FPV con sensore CCD e microfono integrato!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                  E' uscita la Runcam Swift 2.. telecamera da FPV con sensore CCD e microfono integrato!
                  Ha anche l'osd integrato. Meravigliosa.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X