annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio FPV googles

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio FPV googles

    Salve a tutti, ho visto che ci sono una miriade di FPV googles e sono indeciso su quali prendere. Ho letto che i Quanum cyclops venduti da Hk sono molto consigliati, solo che dalla descrizione non si capisce se arrivano con la batteria inclusa , altra cosa come antenna le Aomway 5.8GHz 4-Leaf Clover Antenna Set per TX / RX (SMA) (RHCP) vanno bene?

  • #2
    I Quanum Cyclope hanno bisogno di batteria che non è prevista nel kit venduto.

    Prova a vedere i KDS KYLIN goggles in offerta su GearBest che hanno già batteria integrata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho visto che ci sono una miriade di FPV googles e sono indeciso su quali prendere. Ho letto che i Quanum cyclops venduti da Hk sono molto consigliati, solo che dalla descrizione non si capisce se arrivano con la batteria inclusa , altra cosa come antenna le Aomway 5.8GHz 4-Leaf Clover Antenna Set per TX / RX (SMA) (RHCP) vanno bene?


      Per le antenne devi vedere che attacco ha il visore e quale attacco prevede la tua vtx , se hanno attacco diverso chiaro che la coppia che hai intenzione di prendere non andrà bene ma dovrai prendere le singole per attacco


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
        I Quanum Cyclope hanno bisogno di batteria che non è prevista nel kit venduto.

        Prova a vedere i KDS KYLIN goggles in offerta su GearBest che hanno già batteria integrata.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Perfetto grazie per il consiglio

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio il Quanum cyclope appena provato in campo ...si devi prendere una batteria a parte ti consiglio una 2s della turnigy vanno bene ...l antenna uso quella in dotazione mentre sul tx ho una a petali ...

          inviato dal mio citofono di casa
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • #6
            Per la batteria il Quanum ha il cavetto con XT60 e un altro per la batteria da 9v

            inviato dal mio citofono di casa
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • #7
              Preso anche io quanun, non male per quello che costa e danno una lente di ricambio

              Commenta


              • #8
                Presi anche io i Quanum Cyclops. Devo testarli per bene con l'Hubsan H501S ma per il prezzo pagato mi sembrano validi. Peccato per la batteria da acquisrare a parte con connessione solo jack, che richiede un adattatore per la ricarica.

                Commenta


                • #9
                  alla fine ho preso gli Eachine VR D2 Diversity ma ho notato che quando ho il drone alla mia sinistra o dietro perde prima il segnale c'è modo per potenziare il segnale?

                  Commenta


                  • #10
                    Aumenta i mw della tx ....oppure dipende dalla antenna !!!

                    inviato dal mio citofono di casa
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toxo90 Visualizza il messaggio
                      alla fine ho preso gli Eachine VR D2 Diversity ma ho notato che quando ho il drone alla mia sinistra o dietro perde prima il segnale c'è modo per potenziare il segnale?
                      Che antenne usi?

                      Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                      Aumenta i mw della tx ....oppure dipende dalla antenna !!!

                      inviato dal mio citofono di casa
                      In italia il limite è 25mW.. non si può aumentare

                      Inoltre mi sembra strano che lo faccia solo "a sinistra o dietro". Non vorrei stia usando 2 patch puntate in avanti

                      Commenta


                      • #12
                        A petali

                        inviato dal mio citofono di casa
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • #13
                          Non basta, debbono essere accoppiate, destre o sinistre entrambe, altrimenti si perde una quantità di segnale.



                          Umberto
                          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                          JW

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X