annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria di ricambio per Eachine LCD5800D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria di ricambio per Eachine LCD5800D

    Qualcuno che usa il ricevitore in oggetto, sa dirmi dove si possono trovare le batterie di ricambio?

    Vorrei evitare di inserirne un tipo diverso, rinunciando alla chiusura del coperchio posteriore.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

  • #2
    Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
    Qualcuno che usa il ricevitore in oggetto, sa dirmi dove si possono trovare le batterie di ricambio?

    Vorrei evitare di inserirne un tipo diverso, rinunciando alla chiusura del coperchio posteriore.
    trovare la stessa batteria originale la vedo dura...però puoi cercare nei negozi di elettronica una bateria che abbia le stesse caratteristiche e le stese dimensioni:

    7,4volt 85x50mm
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      trovare la stessa batteria originale la vedo dura...però puoi cercare nei negozi di elettronica una bateria che abbia le stesse caratteristiche e le stese dimensioni:

      7,4volt 85x50mm
      Infatti proprio questo e' il problema: batterie da 7.4V 1200/1300mah alte 8.5mm non sono riuscito a trovarne.
      Il problema e' l'altezza.
      Ultima modifica di gianni_BT; 08 novembre 16, 16:37.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Prova sentire banggood, per gli alcuni eachine c'è come ricambio o a volte esce dopo
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta

        Sto operando...
        X