annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio gimbal

    Ciao a tutti ragazzi, ho un cheerson cx-20 e vorrei comprare un gimbal per ottenere riprese più fluide.
    Sono indeciso se prendere il Walkera G-2D a 2 assi (che ho letto essere uno dei più diffusi sui cx) oppure il HAKRC Storm32 a 3 assi. A parità di prezzo andrei sul HAKRC, ma sto pensando che il "terzo asse" potrebbe essere inutilizzabile visto che girando la gopro inquadrerebbe i piedi del drone... che ne dite?

  • #2
    Originariamente inviato da nicocuts Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un cheerson cx-20 e vorrei comprare un gimbal per ottenere riprese più fluide.
    Sono indeciso se prendere il Walkera G-2D a 2 assi (che ho letto essere uno dei più diffusi sui cx) oppure il HAKRC Storm32 a 3 assi. A parità di prezzo andrei sul HAKRC, ma sto pensando che il "terzo asse" potrebbe essere inutilizzabile visto che girando la gopro inquadrerebbe i piedi del drone... che ne dite?
    Forse il terzo asse serve anche nei pan con il drone

    Commenta


    • #3
      o nessuno dice niente??

      Commenta


      • #4
        Prima di scrivere come funziona un gimbal tre assi, guardati questo video e capirai subito che il tre assi é ormai quello da comprare ;)



        Per i modelli/marca hai tantissima scelta, ma visto ormai i costi contenti dei tre assi, ora un due non ha più senso compralo.

        Ciao ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X