annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal 2 assi impazzito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal 2 assi impazzito

    Ciao a tutti... ho bisogno di capire se mi trovo di fronte ad un prodotto difettoso o se sono io che ho fatto una fesseria.
    Ho acquistato questo Gimbal
    2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC007 https://www.amazon.it/dp/B008JYB3U0/..._f22Fxb9HTWJRD

    Settato e perfettamente funzionante con una lipo 3s da 2200 mah.

    Monto tutto sul mio F550 e alimento con una 4s da 3000mah e di colpo i motori danno di matto, spengo tutto e alimento con la 3s. Stesso problema.

    I motori si muovono in continuo facendo un gran rumore.

    I dati della scheda riportano istruzioni di alimentazione da 2 a 4 celle.

    Cosa può essere successo?

    Fabio
    Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

  • #2
    Originariamente inviato da Dj Ravage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho bisogno di capire se mi trovo di fronte ad un prodotto difettoso o se sono io che ho fatto una fesseria.
    Ho acquistato questo Gimbal
    2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC007 https://www.amazon.it/dp/B008JYB3U0/..._f22Fxb9HTWJRD

    Settato e perfettamente funzionante con una lipo 3s da 2200 mah.

    Monto tutto sul mio F550 e alimento con una 4s da 3000mah e di colpo i motori danno di matto, spengo tutto e alimento con la 3s. Stesso problema.

    I motori si muovono in continuo facendo un gran rumore.

    I dati della scheda riportano istruzioni di alimentazione da 2 a 4 celle.

    Cosa può essere successo?

    Fabio
    C'è scritto anche su amazon "Tensione 12v", hai dato 16.8v ( con la batteria 4s carica )... probabilmente si è danneggiato qualcosa.

    Io a volte volo a 3S a volte a 4S, cosi ho messo un semplice step down che abbassa a 12v la tensione per alimentare il gimbal

    Commenta


    • #3
      Quindi probabilmente sono motori da 12v che hanno accusato il colpo.. la scheda collegata al pc funziona e non da errori. Muovendo i motori mi da le risposte esatte sul programma .
      Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

      Commenta


      • #4
        Allora.. ho appena riprogrammato la scheda impostando la potenza del motore pich a 60 (prima era a 140) e quella di roll a 185 ( prima 140) e abbassato l'intensità delle correzioni del roll.
        Tutto funziona tranne quando supero la soglia di inclinazione del roll dove impazzisce per 1 secondo, ma non mi troverò mai con quei gradi di inclinazione.
        Ho mosso il frame abbastanza deciso e le correzioni sono rapide e precise.
        Per ora forse il danno è minimo.
        Vedremo quanto dura.
        Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

        Commenta


        • #5
          Quei gimbalini li vanno alimentati tutti a 3s x sicurezza...
          Tanta voglia di volare...

          Commenta

          Sto operando...
          X