annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasformare quadricottero naza v2 in phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trasformare quadricottero naza v2 in phantom

    ragazzi buongiorno a tutti; vengo subito al sodo: volevo sapere se era possibile trasformare un quadricottero assemblato con centralina naza v2 in phantom.
    La funzione principali che mi interessa avere è lo streaming video su iPad da gopro con la almeno la qualità del phantom 3 advance. avete qualche consiglio?

  • #2
    trasformare quadricottero naza v2 in phantom

    Per lo streaming video dji fa il suo kit:

    http://www.dji.com/product/dji-lightbridge

    Ma informati se utilizzabile qui in Italia, per via delle frequenze e potenze trasmesse, non conosco bene l'oggetto, ma comunque é quello che servirebbe a te.

    Tieni presente che però va in 2.4ghz e non può essere utilizzato insieme alle normali radio in 2.4, infatti dji per i suoi multi usa radio in 5.8ghz, proprio per ovviare a questo problema.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Si avevo gia adocchiato il light bridge ma a quel prezzo mi faccio un Phantom nuovo😂


      ffrank92

      Commenta


      • #4
        Quello ad oggi passa il convento ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Quello ad oggi passa il convento ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


          Eh purtroppo lo so😁 ma secondo voi vale la pena prendere un Phantom 3 advance solo per questo scopo? L'ho visto in funzione e devo dire che ha una qualità video da paura con una portata davvero ottima...720p live non sono davvero per niente male...

          Commenta

          Sto operando...
          X