annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda su Alexmos 32bit...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche domanda su Alexmos 32bit...

    Ciao a tutti.Ho appena finito di montare un hand gimbal a 3 assi con scheda Alexmos 32bit.La scheda è già piddata per una fotocamera di peso come la mia,quindi nel complesso funziona già mediamente bene.
    Vi vorrei chiedere:l'asse dello yaw è possibile impostarlo per farlo partire esattamente al centro del gimbal(come è giusto che sia),piuttosto che partire nella posizione in cui si dà alimentazione?
    Ho provato a toccare un pò di parametri(ho fatto prima un backup del profilo),ma certe voci sembrano fittizie e non producono effetti...
    Ho anche collegato un joystick per muoverlo come da radio ma quando lo si muove sempre di yaw spesso non torna perfettamente nella posizione centrale...
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

  • #2
    C'è qualcosa nella domanda che non vi è chiara?

    Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta

    Sto operando...
    X