annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto primo fpv racer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto primo fpv racer

    Salve ,vorrei avvicinarmi a questo mondo ma ovviamente come avrete ben capito sono asciutto in materia,chi mi consiglia frame,elettronica(anche fpv) da acquistare.....meglio un 250 o un 280,3s o 4s?
    avevo visto in rete qualcosa del genere:
    Tarot 250 space through machine FPV Carbon models | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

    Roc Hobby X-ROC250 PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

    Vortex ImmersionRC PNF FPV Racing Quad

    magari potete consigliarmi anche qualche sito
    grazie a tutti
    Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!

  • #2
    emm forse ho sbagliato sezione?
    Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!

    Commenta


    • #3
      Nessuno che mi sa consigliare ?
      Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!

      Commenta


      • #4
        Ma tu piace costruire ? Perché se si, potresti farti un modello spendendo molto meno e probabilmente anche meglio ;) sopratutto adatto ai propri gusti.
        Personalmente non conosco quei modelli

        Ciao ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Si certo potrei anche assemblarlo io,è che non conosco che componenti prendere.se qualcuno potesse indirizzarmi e consigliarmi sull'acquisto da fare,preferirei elettronica per 3s così da cominciare con qualche cosa di più "tranquillo" .Mi poacerebbero frame carenati e non nudi.
          Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!

          Commenta


          • #6
            Io mi sono trovato benissimo assemblandomi il quaddino qui e ci trovi sia i singoli pezzi che alcuni bundle gia preparati che vanno solo montati.
            Sito molto valido e materiali ottimi.....puoi iniziare cosi....però secondo me se parti da zero dovresti prima farti un po di "cultura"

            Bar

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
              Io mi sono trovato benissimo assemblandomi il quaddino qui e ci trovi sia i singoli pezzi che alcuni bundle gia preparati che vanno solo montati.
              Sito molto valido e materiali ottimi.....puoi iniziare cosi....però secondo me se parti da zero dovresti prima farti un po di "cultura"

              Bar
              Alla fine ho optato per qualche cosa di pronto al volo acquistato qui sul mercatino e fortunatamente il venditore mi sta affiancando con la programmazione della radio,supporto programma settaggio drone e rispondendo alle mie 1000 domande
              il modello è questo.
              A questo (che dovrebbe arrivarmi domani)vorrei affiancare la costruzione di un secndo così da poter capire meglio tutta l'elettronica e componenti vari oltre a essere in cerca di un paio di occhiali per cominciare anche l'esperienza fpv
              File allegati
              Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!

              Commenta


              • #8
                Bel mezzo

                Commenta


                • #9
                  Provato oggi al prato, bel modello e apparentemente fatto bene, se poi esplode al primo rametto non saprei....
                  Consiglio: togli e butta quelle eliche in carbonio, sui 250 non hanno senso, solo pericolose e basta, appena tocchi si crepano e poi magari ti esplodono in volo.
                  Vai con le king kong di hobbiking, eliche che vanno molto bene e non si rompono neanche a pregare in turco

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    prova le Gemfan Bull Nose

                    Commenta


                    • #11
                      Meglio le king kong, resistono a cose mai viste. Le accorci strusciandole per terra, le spizzi contro cartelli stradali e voli ancora.
                      Ogni tanto mi rendo conto che volo con 1/2 pollice di elica mancante e le sostituisco.
                      Sono passato da 2 paia di eliche a batteria a 2 paia di eliche a serata.
                      Per iniziare nell'FPV Race sono una manna.

                      Spero che ti abbiano dato gli adattatori per eliche con foro da 5mm che credo facciano parte dei kit dei motori altrimenti li devi comprare.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #12
                        Che modello é il racer acquistato?
                        Saluti dalla Puglia - Dario
                        www.ingegneriapugliese.it

                        Commenta


                        • #13
                          tarot tl 280c
                          Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X