annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eoscn HD1080P w9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eoscn HD1080P w9

    questa cam che credo sia un clone di un clone mi sembrerebbe abbastanza buona anche se di poche pretese
    volevo un parere su cosa ne pensate

    eoscn HD1080P w9 impermeabile 2/3 "CMOS 12MP fotocamera sportiva w / 2" batteria LTPS LCD / 900mAh del 2016 a
    http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

  • #2
    si sembra un clone della Eken.... hai un budget limitato? prenditi una Xiaomi..che tra un pò compie un anno di età ma si conferma ancora la migliore come qualità video e foto...
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      si sembra un clone della Eken.... hai un budget limitato? prenditi una Xiaomi..che tra un pò compie un anno di età ma si conferma ancora la migliore come qualità video e foto...
      hai un link diretto? Quello che riesco a trovare è solo un rivenditore come potrebbe essere Light in the box o altri siti simili
      http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
      La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

      Commenta


      • #4
        l'ho trovata guardando nelle vecchie discussioni, a parte il costo superiore non mi sembra granché, non ha connettività esterna (intesa come porte fisiche) e neppure un display… Mah!…
        http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
        La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

        Commenta


        • #5
          ho trovato la video recensione della Xiaomi
          Xiaomi YI: la Recensione di HDblog.it | Video - HDblog.it

          ha le porte fisiche che cercavo ma non va sotto altri aspetti alcuni evidenziati dal video e anche dalla mancanza del display
          La eoscn non la conosce proprio nessuno?
          http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
          La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da CRONO Visualizza il messaggio
            ho trovato la video recensione della Xiaomi
            Xiaomi YI: la Recensione di HDblog.it | Video - HDblog.it

            ha le porte fisiche che cercavo ma non va sotto altri aspetti alcuni evidenziati dal video e anche dalla mancanza del display
            La eoscn non la conosce proprio nessuno?
            cosa ti spinge a preferire un clone di un clone, come tu stesso lo definisci, che qui nessuno sembra conoscere.
            Non è meglio andare su una action cam che su questo forum è stata testata e recensita.
            Tralasciando la Xiami per i motivi che hai espresso, io credo che potresti valutare la GiuUp Git 1. Senza il case subacqueo la trovi a 72€. Poi in seguito abbini il case della GoPro ed hai sicuramente un prodotto valido IMHO.

            Ciao
            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da CRONO Visualizza il messaggio
              ho trovato la video recensione della Xiaomi
              Xiaomi YI: la Recensione di HDblog.it | Video - HDblog.it

              ha le porte fisiche che cercavo ma non va sotto altri aspetti alcuni evidenziati dal video e anche dalla mancanza del display
              La eoscn non la conosce proprio nessuno?
              La recensione di HDblog non la considero proprio...forse la peggiore nella rete...
              la paragonano alla gopro hero entry level!!!!! sacrilegio!!!!
              leggiti i commenti.... che testassero smartphones

              se dedichi una mezz'oretta del tuo tempo in questa sezione del forum ci sono quasi tutti i tread dedicati alle action cam piu conosciute, io ne ho provate parecchie, se accetti il consiglio,
              -Xiaomi (in parecchi... ripeto parecchi la reputano sullo stesso livello della Gopro Silver)
              -Git2 (4k, 2k, e stabilizzazione giroscopica) su actioncamitalia trovi la recensione
              -Firefly 6S (4k, 2k, e stabilizzazione giroscopica) su actioncamitalia trovi la mia recensione
              anche la Git1 è ancora valida

              ah sempre su actioncamitalia trovi la mia recensione della Eken H9.... quella che stai scegliendo tu in pratica
              Ultima modifica di Marcofan76; 10 gennaio 16, 09:03.
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #8
                Se non t'interessa il 4k io andrei sulla Xiaomi Yi... è vero che non c'è il display, ma francamente io sulla mia action cam non lo uso MAI il display (preferisco montarci sopra la batteria aggiuntiva piuttosto), anche perché il 99% delle volte o sto guindando o camminando o altre cose che cmq m'impedirebbero di guardare il display.

                Anche la Firefly 6S mi sembra un buon prodotto e fa i video in 4k, anche se upscalato (ma saliamo col prezzo).

                Commenta


                • #9
                  Diciamola tutto sul 4k: per adesso l'unica che lo fa per davvero è la
                  Gopro hero4 black, tutto il resto è finto o interpolato, chi più chi meno....
                  Per il discorso cloni, visto il prezzo andrei sulla sj4000 originale, come costi stai li.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Anche la Sony X1000V dovrebbe riprendere in UHD "reale"... ma siamo su una fascia di prezzo diversa da quella di cui si sta trattando in questo topic.

                    Commenta


                    • #11
                      il 4K della Eken poi..non sono altro che foto in sequenza.... che furboni questi della Eken!!

                      è anche vero che il 4K della Git2 e della Eken non è la risoluzione reale, però con 24fps non fanno cosi "schifo"

                      poi per quello che costano...

                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #12
                        eoscn HD1080P w9

                        Ok dimenticavo la Sony, con quella forma del cavolo e con la custodia con la lente sferica ( che sott'acqua distorce alla grande) sta fuori mercato e non la comprerei mai.
                        Fai una costosi a sub e sott'acqua non la puoi usare... Boh...
                        Buoni, come dice marcofan i 4k della git2 e 6s, anche se hanno inventato "solo" 1000 linee 😜 ma restano comunque più che accettabile ed sicuramente usabili e vedibili 😄


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          grazie a tutti
                          visto le ottime argomentazioni in questa discussione e le recinzioni che si trovano su questa sezione penso proprio che sceglierlo la Xiaomi o la Gigtup2 e la scelta definitiva sarà solo in base alla reperibilità in quanto tutto considerato sono ambedue valide
                          http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                          La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                          Commenta


                          • #14
                            prego, se scegli la Git2, nel suo tread trovi un buono sconto utilizzabile su Gearbest, il prezzo con il buono è di 109€ mi pare di ricordare
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              prego, se scegli la Git2, nel suo tread trovi un buono sconto utilizzabile su Gearbest, il prezzo con il buono è di 109€ mi pare di ricordare
                              …che dire…
                              http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
                              La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X