annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio action cam x riprese aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio action cam x riprese aeree

    Buona befana a tutti volevo farmi un regalino e quindi pensavo di acquistare una action cam da montare sul mio quad e riutilizzare anche per altre attivita acquatiche e non. Kitesurf snowboard mtb etc etc

    Stavo cercando di divincolarmi nella giungla che il mercato oggi offre ma sn molto indeciso.

    Il mio budget è di 190 euro e le caratteristiche che vorrei avere sono

    Risoluzione 1080
    Buona scelta di accessori in commercio magari compatibili ed economici
    STABILIZZATORE OTTICO
    Un buon fov da almeno 140°

    I modelli che ho adocchiato sono
    Gopro session
    Gopro hero 3
    Polaroid cube
    Xiaomi yi
    Mobius cam

    Purtroppo mi e sembrato di capire che tra queste sooo la xiaomi ha lo stabilizzatore di immagine e credo che sia veramente indispensabile x me visto che dovro montarla su un 250 senza gimbal.
    Sono tentato di prendere una gopro per la qualita dell'immagine.
    Mentre la mobius mi attira per il prezzo e la disponibilita di accessori.
    La cube invece ce come prezzo e come qualita di immagini ma non ci sn accessori compatibili...solo progonali ma costano quanto la camera
    Voi cosa mi proponete?
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

  • #2
    Ciao, hai mai valutato la SJ5000+?

    Costa circa 170€, e ti danno inclusi una marea di accessori.
    Io ne ho una e mi trovo bene.

    Non ci sono solo note positive, perchè l'app non è il massimo e la batteria dura poco.
    Inoltre ho visto che è difficile da abbinare ai gimbal (che di solito sono per gopro), ma penso che sia un problema comune alle action-cam che non sono gopro.

    Manuel

    ps. adesso è uscita la versione X, costa 150€ e può fare video in 4K. Non so però come faccia a costare meno e fare video ad una maggior risoluzione...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      Buona befana a tutti volevo farmi un regalino e quindi pensavo di acquistare una action cam da montare sul mio quad e riutilizzare anche per altre attivita acquatiche e non. Kitesurf snowboard mtb etc etc

      Stavo cercando di divincolarmi nella giungla che il mercato oggi offre ma sn molto indeciso.

      Il mio budget è di 190 euro e le caratteristiche che vorrei avere sono

      Risoluzione 1080
      Buona scelta di accessori in commercio magari compatibili ed economici
      STABILIZZATORE OTTICO
      Un buon fov da almeno 140°

      I modelli che ho adocchiato sono
      Gopro session
      Gopro hero 3
      Polaroid cube
      Xiaomi yi
      Mobius cam

      Purtroppo mi e sembrato di capire che tra queste sooo la xiaomi ha lo stabilizzatore di immagine e credo che sia veramente indispensabile x me visto che dovro montarla su un 250 senza gimbal.
      Sono tentato di prendere una gopro per la qualita dell'immagine.
      Mentre la mobius mi attira per il prezzo e la disponibilita di accessori.
      La cube invece ce come prezzo e come qualita di immagini ma non ci sn accessori compatibili...solo progonali ma costano quanto la camera
      Voi cosa mi proponete?
      puoi valutare anke ; Hawkeye firefly 6s e EKEN H9 e risparmi parecchi soldi.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
        puoi valutare anke ; Hawkeye firefly 6s e EKEN H9 e risparmi parecchi soldi.
        la Hawkeye firefly 6s ha pure lo stabilizzatore d'immagine giroscopico e dovrebbe costare poco meno di 100 euro, la eken h9 costa meno di 60 euro.

        Commenta


        • #5
          Eken h9 lasciala perdere, sj5000+ buona ma inizia ad essere superata, andrei su firefly6s o gitup git2, tra le cinesi low cost ora sceglerei solo tra queste due.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            quindi un po' tra tutti mi state consigliando di andare su una cinese simil gopro per risparmiare qualche soldino...

            ci avevo pensato...ma per quanto riguarda accessori specifici?

            per esempio il cavo per trasformare la cam in una fpv da collegare alla tx 5.8? lo trovo su queste action cam? tipo questo

            guardando questo video...direi che la firefly 6s è la migliore....

            Ultima modifica di turborocket; 06 gennaio 16, 23:43.
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #7
              La RuCam 2 HD non sembra affatto male

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                andrei su firefly6s
                Sul forum c'è una recensione molto positiva della Firefly6s, ha anche un accessorio opzionale che consente di far partire la registrazione direttamente dal radiocomando!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                  Sul forum c'è una recensione molto positiva della Firefly6s, ha anche un accessorio opzionale che consente di far partire la registrazione direttamente dal radiocomando!
                  si infatti ho ordinato anche quello, è un cavetto che va collegato all'usb mentre dall'altra parte ha il plug per la ricevente della radio e un altro plug per il segnale video analogico per fare fpv
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                    quindi un po' tra tutti mi state consigliando di andare su una cinese simil gopro per risparmiare qualche soldino...

                    ci avevo pensato...ma per quanto riguarda accessori specifici?

                    per esempio il cavo per trasformare la cam in una fpv da collegare alla tx 5.8? lo trovo su queste action cam ? tipo questo

                    guardando questo video...direi che la firefly 6s è la migliore....

                    Ciao, sono molto interessato alla action cam FireFly 6s, dove si può trovare l'accessorio per radiocomandare la camera, costa molto?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MarcelloFioravanti Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono molto interessato alla action cam FireFly 6s, dove si può trovare l'accessorio per radiocomandare la camera, costa molto?
                      di che accessorio parli?
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        di che accessorio parli?
                        Quello che ha indicato Andrea e che tu hai quotato ;-)

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X