annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhiali FPV

    Vorrei passare ad un visore per FPV ma non saprei quale

    Faccio un modestissimo FPV con un Drone ( reptile aphide 450 m) e ho già un po' di attrezzatura che uso per fpv
    Tx + Rx boscam 800 mw
    Cam sony + SJ5000
    Monitor 7 "
    Visto che la cosa mi piace ... e che Natale e vicino vorrei passare oltre, prendere degli occhiali decenti / buoni e montare un sistema head tracker

    Ho visto decine e decine di occhiali per FPV ma non so quale sia più o meno valido dell'altro ... se i soldi in più che si spendono per un modello al top valgono davvero la spesa per uno come me che li usa per hobby
    ( Prendo ad esempio i cellulari dove il prezzo di un top gamma è dato più dalla moda che dalle caratteristiche )

    Head tracker ... meglio integrato negli occhiali o meglio un occhiale base e sensore separato ?? il sistema va collegato ad una Taranis plus

    Cosa mi consigliereste che abbia il miglior rapporto qualià / prezzo ??

    grazie dei consigi

  • #2
    Gli Skyzone v2 hanno incorporato l'head tracker.
    Non l'ho mai usato personalmente, ma ho letto che funziona benone

    Inoltre hanno anche il ricevitore Diversity che ti garantisce una ricezione del segnale migliore senza moduli aggiuntivi.
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Questi qui fanno così tanto schifo ??
      Quanum DIY FPV Goggle V2 w/5 inch LCD Monitor (Kit)

      Siccome avrei trovato un sensore head tracker esterno e ... siccome i soldi son sempre meno ... mi potrei accontentare. la risoluzione è 800 x 400 è buona ??

      E' vero che poi devo attaccarci tutto ... ricevente con antenna e batteria e il risultato sarà ... un albero di natale hehehehe ma di questo mi preoccupo poco ...
      La differenza tra questi e quelli più compatti ... all in one ... stà solo nell'integrazione delle parti o c'è differenza anche nella qualità della visione ??

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Avrei trovato usati
        Occhiali FPV Skyzone dual diversity 32ch headtrack a 290 trattabili
        Fatshark Attitude v2 occhiali Fpv Googles headtrack a 260 trattabili

        Le caratteristiche sembrano simili a parte le condizioni ... da valutare ..
        quale migliore tra i 2 ?? o per uno scarso come me all'inizio meglio stare sull'economico con quelli di HK postati sopra ??

        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X