annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

    Post di ferni7650

    La Gitup mi ha comunicato che tra circa 10 gg uscirà finalmente la GIT2.
    Questa cam promette bene e sò per certo che hanno voluto testarla per bene prima di metterla sul mercato.
    La Gitup ha deciso di uscire degli schemi della maggioranza delle altre cam (SJ5000X) e che usano Chipset Novateck 96660 accoppiata al CMOS Sony IMX078, loro hanno deciso di adottare si lo stesso chipset ma accoppiato al CMOS IMX206 che dovrebbe garantire delle foto migliori.
    Garantito anche il 1440p a 30FPS, vedremo con quale qualità.
    A breve ne avrò una da provare.

    Quindi l'attesa sta finalmente per finire.

    Post di il_Zott

    Se ne parlava da diverso tempo e finalmente la gitupgit2 é in uscita, la cam é questa:

    Git2




    Esteticamente é identica alla git1, ma l'hardware é più evoluto, speriamo che vada bene come la sorellina minore.

    Ecco le principali caratteristiche tecniche:

    2K video resolution 60fps for sports video recording
    Novatek 96660 chipset
    IMX206 16.0MP image sensor
    170 degree wide angle
    Video resultion and frame: 1440P 30fps, 1080P 60fps, 1080P 30fps, 720P 120fps, 720P 60fps
    Unique design waterproof case, 30m waterproof for reliable protection
    With anti-shake, WDR, G-sensor, motion detection and looping recording function
    950mAh rechargeable lithium battery, recording time up to 90 minutes at 1080P 60fps
    Crystal clear HDMI output and motion detection
    Support TF card up to 64GB (not included in the package)
    WiFi function for image transmission, remote control settings, sync and sharing albums
    Download FINALCAM App for WiFi function
    Pro packing, comes with 30m waterproof case, helmet mount, bike mount and more
    Perfect for outdoor sports, extreme sports, water sports, home security, car DVR, diving, etc.

    Per ora é disponibile in pre order qui:

    Git2 pre order

    Vedremo se ci sarà la possibilità di provarla presto
    Ciao ciao



    Aggiornamento 14/01/2016
    qui potete trovare il mio articolo con foto e video di questa cam:


    Recensione Gitup Git2

    oppure andare nella sezione articoli
    Ultima modifica di il_Zott; 14 gennaio 16, 17:59.

  • #2
    molto bene!
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio


      Vedremo se ci sarà la possibilità di provarla presto
      Ciao ciao
      Certamente si Zott, per i gestori, amministratori di siti come questo e altri importanti, sicuramente un sample ci sarà, quindi per chi fosse interessato presto potranno farsi un idea dalle recensioni che usciranno a breve.
      ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
      Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

      Commenta


      • #4
        Prodotto interessante, però come sempre su questa fascia di cam la ripresa è col solito super grandangolo, ben 170°, con tutte le distorsioni del caso e la quasi inutilità per l'uso su un multi dove è utile una fov non maggiore di 100°.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
          Prodotto interessante, però come sempre su questa fascia di cam la ripresa è col solito super grandangolo, ben 170°, con tutte le distorsioni del caso e la quasi inutilità per l'uso su un multi dove è utile una fov non maggiore di 100°.
          Sembra avere anche i 120 gradi.

          Ciao, Pino
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio
            Sembra avere anche i 120 gradi.
            Se è realmente presente la possibilità di avere una fov di 120° questo la rende un interessante sostituto della classica GoPro visto che costa meno della metà.
            Tocca vedere la disponibilità del cavo per l'out AV e quanto c'è da "imprecare" per montarla su un gimbal per la GoPro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
              Prodotto interessante, però come sempre su questa fascia di cam la ripresa è col solito super grandangolo, ben 170°, con tutte le distorsioni del caso e la quasi inutilità per l'uso su un multi dove è utile una fov non maggiore di 100°.
              Se hai questo tipo di esigenza c'è la ACTIVEON CX che ha 4 settaggi FOV: Superwide, Wide, Medium e Narrow.
              Anche la GITUP ha la possibilità di restringere l'angolo di campo, tieni conto che i 170° dichiarati sono sempre molto ottimistici, e il massimo che io ho potuto vedere nelle economiche è circa 140° nella SD28W della ACMELL.
              Le dimensioni e i comandi sono "speculari" della GoPro quindi nessun problema di eventuali montaggi.
              ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
              Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

              Commenta


              • #8
                Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                La gir1 ha due impostazioni per il fov, probabilmente anche questa ce l'avrà.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                  Se è realmente presente la possibilità di avere una fov di 120° questo la rende un interessante sostituto della classica GoPro visto che costa meno della metà.
                  Tocca vedere la disponibilità del cavo per l'out AV e quanto c'è da "imprecare" per montarla su un gimbal per la GoPro.
                  stesse identiche dimensioni e stesso cavo per FPV della GoPro
                  piena compatibilita con Gimbal varii
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    stesse identiche dimensioni e stesso cavo per FPV della GoPro
                    piena compatibilita con Gimbal varii
                    Questa è una bella cosa

                    Commenta


                    • #11
                      E stessi scafandri della gopro 3/4


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Coupon sconto

                        Ciao
                        Per chi fosse interessato, gearbest offre uno buono per questa cam, ecco il coupon per lo sconto:

                        GitUp2

                        Da inserire durante l'acquisto.

                        Ciao ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Zott non hai scritto una cosa..... con un firmware che al momento è ancora in fase beta... può registrare anche a 4K con 24fps....

                          si trova gia qualche test..

                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            Zott non hai scritto una cosa..... con un firmware che al momento è ancora in fase beta... può registrare anche a 4K con 24fps....



                            si trova gia qualche test..




                            Azzz mi ero persa questa cosa, fichissimo !!!!!
                            Col 4k@24fps mi sa che diventa una delle meglio cam del momento ;)


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              anch'io ho preordinato la GitUp 2, vediamo quanto ci mette ad arrivare
                              - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X