annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio pilotare così

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio pilotare così

    'Tacci sua, voglio pilotare anche io così!1!!!1!1!1!1!


  • #2
    Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio
    'Tacci sua, voglio pilotare anche io così!1!!!1!1!1!1!

    il problema non è imparare (bastano dedizioni, tempo e soldi)
    il problema è avere i permessi per volare dentro i parcheggi....
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Non sono volutamente entrato nel merito di dove sta volando... mi basta il come *_*

      Commenta


      • #4
        Fatto in un parcheggio sotterraneodi un centro commerciale a cui ho accesso libero ed indisturbato.figata ma molto difficile.come già detto servono dedizione soldi e pazienza

        Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Qui non ci sono i piloni di cemento, ma alberi, ma il tizio comunque é bravo lo stesso

          http://youtu.be/Bb8QBH1SZR4

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Qui non ci sono i piloni di cemento, ma alberi, ma il tizio comunque é bravo lo stesso

            http://youtu.be/Bb8QBH1SZR4
            *.* bei riflessi anche questo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio
              'Tacci sua, voglio pilotare anche io così!1!!!1!1!1!1!

              Io vorrei anche solo atterrare nel baule come ha fatto lui
              Sono nuovo, e piloto da poco, ma nonostante i circa 700mila crash demoralizzanti ce la farò.

              Respect

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Qui non ci sono i piloni di cemento, ma alberi, ma il tizio comunque é bravo lo stesso

                http://youtu.be/Bb8QBH1SZR4
                Qui già riuscire ad evitare la crisi epilettica sarebbe un ottimo traguardo

                Commenta


                • #9
                  Continuando....

                  https://www.youtube.com/watch?v=lrXcn-nfMLI


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    I loro crash mi aiutano moralmente a capire che anche loro imprecheranno spesso.

                    Per me adesso la parte difficile è rimanere ad altitudine costante, più che altro l'obiettivo è stabilizzarsi tenendo conto dell'inclinazione dovuta al cambio secco di direzione per evitare di andar lungo.
                    Noto dal suono in parecchi video delle rapide "sgasate" piuttosto che aperture gas lineari

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Continuando....

                      https://www.youtube.com/watch?v=lrXcn-nfMLI


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Boris è una bestia

                      Commenta


                      • #12
                        Io ci ho provato ieri, 9 eliche andate, una manciata di viti perse, ho passato più tempo a cambiare eliche che a volare.
                        Molto divertente ma molto molto difficile, considerando che sono una schiappa.
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                          Io ci ho provato ieri, 9 eliche andate, una manciata di viti perse, ho passato più tempo a cambiare eliche che a volare.
                          Molto divertente ma molto molto difficile, considerando che sono una schiappa.
                          In stabilizzato?????

                          VERGOGNAAAAA!!!!!!

                          Scommetto che avevi le mani sudatissime e che tremavano
                          Comunque quello che frena molto e' la paura di romperlo....
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            In stabilizzato?????

                            VERGOGNAAAAA!!!!!!

                            Scommetto che avevi le mani sudatissime e che tremavano
                            Comunque quello che frena molto e' la paura di romperlo....
                            Effettivamente il primo volo è stato il più spedito, poi ho iniziato a cambiare eliche ogni 2 minuti di volato.
                            Non erano neanche condizioni favorevoli, questo è il robocat ma il segnale video sganciava spesso, il Bull aveva n segnale molto più chiaro ma i PID sballati ed i video della Mobius sono da mal di mare.
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                              Effettivamente il primo volo è stato il più spedito, poi ho iniziato a cambiare eliche ogni 2 minuti di volato.
                              Non erano neanche condizioni favorevoli, questo è il robocat ma il segnale video sganciava spesso, il Bull aveva n segnale molto più chiaro ma i PID sballati ed i video della Mobius sono da mal di mare.
                              purtroppo il "trucco" per avere il segnale video più limpido è proprio nel correre di più e non dare tempo all'ostacolo di coprire troppo il segnale... in pratica un invito al suicidio

                              Complimenti comunque, spero un giorno di riuscire anche io ad avere un parcheggio solitario e con nulla osta per cimentarmici

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X