annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registrazione video e telemetria a terra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Registrazione video e telemetria a terra

    Ho un dubbio, se voglio registrare a terra il segnale video con la telemetria, mi devo procurare un monitor-rx con la possibilità di farlo, con la sia memoria SD, che però non costa poco, o basterebbe avere un monitor-rx con l'uscita video e un piccolo registratore video da collegare a questa uscita..?? ora ho un monitor a cui non è prevista l'uscita A/V, per cui per registrare, mi dovrei procurare un'altro rx con relativa antenna un registratore video..con batterie eccc...uno scazzo....voi come fate..??
    grazie.
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

  • #2
    Se hai già hai una rx video, ti basta una chiavetta USB con ingressi video ( costano pochissimo anche 5€) ed un portatile.
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Se hai già hai una rx video, ti basta una chiavetta USB con ingressi video ( costano pochissimo anche 5€) ed un portatile.
      Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      o se non vuoi portarti il pc e menate varie, usa una di questi

      SD DVR High Resolution Digital Video Recorder for FPV

      Commenta


      • #4
        Io ho già un monitor da 7" con il suo RX a 5,8 Ghz, che però non è previsto per registrare, e ha solo un ingresso A/V, e non un uscita A/V,e non vorrei caricarmi troppo di ammenicoli da avere in spalla, batterie ecc, adesso un registratore DVR, ci potrebbe anche stare, è piccolo e consuma poco, ma per usarlo dovrei atrezzarmi anche di un'altro ricevitore Rx a 5,8 Ghz, con batterie e sua antenna, cosa non proprio pratica, avrei il monitor da 7" con la sua antenna e batteria, il registratore DVR e un'altro RX a 5,8 Ghz con la sua antenna e batteria troppa confusione, ecco perchè chiedo, se cambiassi il monitor con uno con uscita A/V e un piccolo registratore DVR posso registrare il video e telemetria che mi manda il tx sul drone.
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
          Io ho già un monitor da 7" con il suo RX a 5,8 Ghz, che però non è previsto per registrare, e ha solo un ingresso A/V, e non un uscita A/V,e non vorrei caricarmi troppo di ammenicoli da avere in spalla, batterie ecc, adesso un registratore DVR, ci potrebbe anche stare, è piccolo e consuma poco, ma per usarlo dovrei atrezzarmi anche di un'altro ricevitore Rx a 5,8 Ghz, con batterie e sua antenna, cosa non proprio pratica, avrei il monitor da 7" con la sua antenna e batteria, il registratore DVR e un'altro RX a 5,8 Ghz con la sua antenna e batteria troppa confusione, ecco perchè chiedo, se cambiassi il monitor con uno con uscita A/V e un piccolo registratore DVR posso registrare il video e telemetria che mi manda il tx sul drone.
          non ho capito, cerchi un monitor con DVR integrato e RX a 5,8 ?

          io ho trovati questi ma non so che qualità sono

          7 inch 720 x 576 5.8GHz 32CH FPV Monitor & Diversity Receiver with DVR Recording Skyzone RC700D

          7 inch 720×576 (PAL) 720×480 (NTSC) 5.8Ghz 32CH FPV Monitor & Receiver With DVR SkyZone RC800 DVR

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
            Li conosco ma volevo evitare di spendere tutti quei soldi, trovare un monitor più economico con uscita A/V
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • #7
              risolvo prendendo un gps tracker questo..

              2015 nuovo arrivo gps tracker tk102b mini gps dispositivo di tracciamento auto auto animali domestici bambini del motociclo inseguitore in Fashion Small Dog Cat Pet Puppy Clothes Hoodie Jacket Sport Sweater Costumes Coats Soft Cotton Size S- 3XLUSD 6

              che fà di tutto e di più, almeno se lo perdo...lo chiamo e lui mi dice dov'è..
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • #8
                bella bestia da portare a bordo... chissà quanto peserà

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  bella bestia da portare a bordo... chissà quanto peserà
                  50 gr.....ma sul mio drone non ho problemi per 50 gr in più..
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X