annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action cam DAZZNE P3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Action cam DAZZNE P3

    Orami ci siamo, ne nascono di continuo, però tra le tante, ogni tanto qualcuna emerge sulle altre, come il caso della

    DAZZNE P3




    Dotata di un hardware top per il momento: processore ambarella A7LS e sensore panasonic da ben 16mpix reali, quindi per gli amanti delle foto: niente foto interpolate, ma vere immagini fino a 16mpix.
    La cam é nuovissima ed in giro non si vedono ancora molti video, ma vedendo come lavora la sua sorellina mininore, la dazzne P2, la sorellona dovrebbe andare molto bene, anche perché quell'hardware é già stato utilizzato con ottimi risultati anche su altre cam.
    Nella confezione troviamo tutto quello che ci serve: case stagno, un sacco di accessori e ben due pile con caribatterie dedicato, così non dobbiamo più collegara la cam al pc o al l'alimentatore per ricaricare le pile.

    Ecco le caratteristiche tecniche:



    Come dimensione siamo su quelle della gopro hero 3/4 quindi molto compatta, ma dotata anche di un comodo lcd da 2"
    Tra breve appena l'avrò tra le mani, vi dirò come va realmente, tramite recensione comparativa

    Ciaooo
    Ultima modifica di il_Zott; 13 agosto 15, 20:51.

  • #2
    2 batterie, carica batterie da tavolo e cavo HDMI nessuna ancora aveva offerto questi accessori di serie!!!!
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Action cam DAZZNE P3

      Si alla fine offrono un bel po di cose di serie, più che altro si vantavano di montare una nuova serie di lenti non economiche come le altre action cam ( vedo se ritrovo la discussione, mi pare su Facebook da parte del costruttore, Facebook che però non seguo e non ricordo più le password per connettermi e non ho voglia di richiederle) facevano riferimento a delle sigle particolari, ripeto vedo se ritrovo la discussione.
      Non ha il 2k, che poi alla fine non lo trovo indispensabile, anche perché il tv non me lo legge ed sul monitor ( anche se 1980x1200) non riesco a vedere la differenza, sicuramente ci sarà, ma un buon 1080 per me basta ed avanza, speriamo in un firmware ben scritto e menù semplici, anche se della P2 ne parlano molto bene, basta anche vedere i suoi video online.

      Ciao


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Interessante anche questa vorrei ordinarla volevo chiedere per comperare da gearbest si pagano le tasse doganali non ho mai comperato e appunto volevo info al riguardo.

        Commenta


        • #5
          info camera

          Avevo già adocchiata questa cam qualche settimana fa da banggood, promette bene.
          In questo momento non è facile la scelta di una cam in mezzo a tanta confusione. Aspettiamo comparazione con le altre cam in vostro possesso.

          Commenta


          • #6
            Seguo con interesse. Sono intetessato ad acquisto, ma ibdeciso tra questa, Xiaomi e Runcam HD.

            Commenta


            • #7
              Action cam DAZZNE P3

              La dogana é random, visto che si compra in Cina é probabile,ma non é detto, a volte passa "liscia" a volte si paga, con i corrieri tipo dhl, TNT, é sicura al 95%, con la posta che ti arriva il pacchetto come raccomandata, un po meno, ma come ti dicevo all'inizio é random e va a fortuna.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Sara disponibile in Magazzino Europa, quindi non preoccuperà la dogana
                Buon Compleanno Gearbest
                Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
                  Sara disponibile in Magazzino Europa, quindi non preoccuperà la dogana
                  quando sarà disponibile? molta gente è interessata
                  Ultima modifica di Marcofan76; 20 agosto 15, 11:13.
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Vi segnalo un codice sconto utilizzabile su Gearbest = DazzneP3
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      quando sarà disponibile? molta gente è interessata

                      gia' disponibile :Dazzne P3 WiFi 1080P FHD Sports Camera-137.10 and Free Shipping| GearBest.com

                      € 127,04

                      Commenta


                      • #12
                        e mica è poco...............................
                        http://modelpegaso.altervista.org/
                        M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                        Commenta


                        • #13
                          Action cam DAZZNE P3

                          Beh, tieni conto che monta un ambarella a7 ed un sensore panasonic da 16mpix veri, lo stesso hardware della sj5000+, cam che va molto bene, basta fare un giro sul tubo per vedere i suoi video e poi anche le foto della sj5000+ (visto che non sono interpolate) sono veramente buone; quindi anche questa dazzne p3 dovrebbe andare altrettanto bene.
                          Spero di provarla al più presto ;)

                          Ciao


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            L'unica pecca che ancora non mi convince ad acquistare l'SJ5000+ è la scarsa durata della batteria. Sarei curioso di sapere se questa Dazzne P3 avrà un'autonomia migliore, aspetto la tua recensione Zott
                            Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                            FrSky Taranis FW: 2.0.15
                            Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                            Commenta


                            • #15
                              pensaci bene sulla SJ5000+ ho letto molte lamentele...
                              non ho ancora provato la Dazzne... ma sarà sicuramente meglio! ci scommetto
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X