annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza camere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenza camere

    Avrei bisogno di un consiglio...

    Dovrei acquistare due camere una per un quad 250 ed un altra per un quad piu' grande dove poter fare un volo tranquillo per guardare un poco il panorama in giro.

    per il piccolino avevo pensato alla sony tvl 600
    28x28mm Sony Super HAD CCD 600TVL Mini Camera 2.8mm Lens 250 Frame

    oppure Sony Super HAD CCD 600TVL FPV IR Block Camera 2.8mm Lens

    per il quadricottero grande sono indeciso tra queste due (onestamente non rieco a capire che differenza ci sia... a me sembrano uguali)
    RunCam SKY2 800TVL FPV Camera 1/3'' SONY 960H Effio-V WDR Wide Voltage - SecurityCamera2000.com

    Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera 2.8mm Lens OSD


    grazie giagi

  • #2
    Io mi trovo benissimo con la Sony 960h
    Anche nelle condizioni più assurde, vedi sempre benissimo, tipo contro sole al pomeriggio, dove da un lato e notte e l'altro davanti al sole, risultato vedi sempre tutto perfetto.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Io mi trovo benissimo con la Sony 960h
      Anche nelle condizioni più assurde, vedi sempre benissimo, tipo contro sole al pomeriggio, dove da un lato e notte e l'altro davanti al sole, risultato vedi sempre tutto perfetto.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grazie .. ..
      Immaginavo che avresti risposto cosi . . . . ho letto alcuni tuoi interventi e ne hai sempre parlato bene. Ho visto anche qualche video sul tubo ed effettivamente la risposta nei controluce e' eccezionale. Quello pero' che mi chiedevo se queste camere hanno in comune solo il sensore oppure sono equivalenti.
      Ne dovrei acquistare tre, una per il 250 ed avevo pensato ad un tipo piu' economico come la sony 600 tvl e due su due quadricotteri piu' grandi per allontanarmi un poco.
      cosa ne pensi

      grazie giagi

      Commenta


      • #4
        ;)
        Ma guarda, risparmiare tipo 10-20€ sulla cam non ha tanto senso, alla fine voli tramite quella e se vedi bene ti diverti, se inizia a vedere male ti vengono le madonne e non ti diverti manco a morire, quindi alla fine ti posso consigliare di prendere per entrambi delle buone cam ;)
        Per la lente un 2.8 per lo slalom in mezzo agli alberi ed una 3.6 per il volo classico in spazi aperti, almeno io mi trovo bene così ;)

        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          ;)
          Ma guarda, risparmiare tipo 10-20€ sulla cam non ha tanto senso, alla fine voli tramite quella e se vedi bene ti diverti, se inizia a vedere male ti vengono le madonne e non ti diverti manco a morire, quindi alla fine ti posso consigliare di prendere per entrambi delle buone cam ;)
          Per la lente un 2.8 per lo slalom in mezzo agli alberi ed una 3.6 per il volo classico in spazi aperti, almeno io mi trovo bene così ;)

          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Beh effettivamente hai ragione.... e il discorso fila alla grande, ci stavo riflettendo anche io ....riguardo la lente mi sarei orientato per entrambe per la 2.8, me visto e considerato che negli spazi aperti una 3.6 e' piu' giusta,forse per non sbagliare magari comprero' anche una ottica da 2.8 a parte nel caso non mi dovessi trovare bene........!

          grazie giagi

          Commenta


          • #6
            Con la 2.8 perdi un po di profondità, però per giare tra gli ostacoli è comoda avere una visione ampia di quello che si ha intorno, mentre con la 3.6 hai quasi una visione normale e gestire quota e capire la distanza degli oggetti è più facile, alla fine comunque è abitudine ;)

            Ciao


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              .....mo non mi resta che fare l'ordine....

              grazie giagi

              Commenta

              Sto operando...
              X