annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sony hdr-az1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sony hdr-az1

    Ho acquistato da pochi giorni la nuova actioncam sony HDR-AZ1 che ha la carattteristica di non avere uscita video. Il segnale video è disponibile solo in wifi sul monitor del telecomando sony. Domanda : come posso collegare la telecamera per avere la visione, a terra, di ciò che sta riprendendo? Sono completamente digiuno in materia. Anticipatamente ringrazio per le informazioni.

  • #2
    solo via wi-fi.
    ma oltre qualche metro la vedo dura.
    ma informarsi prima di acquistare ,noo?
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vitton Visualizza il messaggio
      Ho acquistato da pochi giorni la nuova actioncam sony HDR-AZ1 che ha la carattteristica di non avere uscita video. Il segnale video è disponibile solo in wifi sul monitor del telecomando sony. Domanda : come posso collegare la telecamera per avere la visione, a terra, di ciò che sta riprendendo? Sono completamente digiuno in materia. Anticipatamente ringrazio per le informazioni.
      se l'hai acquistata online, sfritta il diritto di recesso..ti fai rimborsare..

      veloce..
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #4
        da capire se il terminale in\out micro\multiplo usb abbia il segnale video hd in uscita...dai dati tecnici si fa un fatica a capire che funzioni abbia...


        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • #5
          Sul sito di mediaworld c'è scritto che ha la micro hdmi..... Hanno sbagliato?

          Commenta

          Sto operando...
          X