annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amkov AMK5000S sports camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amkov AMK5000S sports camera

    A giorni mi arriverà questa sport camera che ho trovato sul sito Gearbest

    Amkov AMK5000S Wireless WiFi Waterproof Sports Action Camera-83.31 and Free Shipping| GearBest.com

    Ero interessato a qualcosa che sostituisse la pur valida Mobius che uso spesso per riprendere i voli da terra ma che si adatti senza problema a gimbal predisposte per la GoPro e fare dei test sul mio esarotore.
    Ho sia la GoPro 3+ black che la Mobius e volevo qualcosa di simile ma più semplice come funzioni come la Mobius per fare un paragone e ovviamente so che non sarà come la GoPro ultima serie però la curiosità è tanta
    Come mi arriva farò un unboxing + prove e riportarvele su questo thread.

    Ho notato che sul forum si parla di altri modelli simili, mi piacerebbe però che quì si parlasse unicamente di questo modello.
    Con qualche accenno alle altre giusto per avere dei paragoni ma che possa diventare il thread ufficiale.
    Spero che il thread porti interesse verso questo prodotto e avere feedback in merito.

    Ecco alcune immagini, dati e un video.







    Ultima modifica di laser02; 12 maggio 15, 16:17.

  • #2
    sono furbi..sti Cinesi...
    20 megaPixel..senza mettere la sigla del CMOS non dice nulla...

    il Chipset è il ben collaudato Sunplus6330M lo stesso della EKEN S8/W8
    sulla carta questa action cam non presenta nulla di nuovo, spero che il supporto non sia come la precedente..lasciato al suo destino...

    Facci sapere Laser02
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Speriamo in qualcosa di valido, anche se il discorso sensore CMOS l'avevo intuito.
      Interessante lo zoom 4x e l'app IOS/Android dedicata alla camera.

      Considerando il prezzo...

      Commenta


      • #4
        Zoom digitale.... Ovvero inutile, fidati.
        Comunque siamo curiosi della tua prova.
        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Here is the coupon code for this actioncam: AMK5000S
          With the coupon, the price of Amkov AMK5000S will drop down to $74.99.
          Enjoy it:眨眼:

          Commenta


          • #6
            Qui ci sono alcune recensioni di AMK5000





            AMK5000S è la versione di aggiornamento di AMK5000, 14.0MP CMOS aggiornamento sensore al sensore 20MP CMOS, funzione più stabile, TV-OUT per i video aeree

            Commenta


            • #7
              Grande iniziativa Laser, anch'io avevo già adocchiato questa sportcam e stavo appunto cercando dei report di funzionamento sul campo. Ha alcune caratteristiche interessanti che mi interessa sapere come si comportano.
              Aspetto con ansia la tua recensione.

              Commenta


              • #8
                ho avuto info da chi l'ha gia provata...i 60fps a 720p sono reali e non duplicati, per il resto nulla di nuovo, in pochi minuti di utilizzo si è "impallata" due volte...
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #9
                  Sto aspettando il corriere...

                  Commenta


                  • #10
                    Trovo una recensione di AMK5000S fatte da ferdi7650. Controllalo :D

                    Commenta


                    • #11
                      Bello il video della moto, peccato per i controsole, comunque mi sembra veramente molto nitida, fate caso ai particolari della giacca o ai blue-jeans.

                      Laser, arrivato il pacco ?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Bello il video della moto, peccato per i controsole, comunque mi sembra veramente molto nitida, fate caso ai particolari della giacca o ai blue-jeans.

                        Laser, arrivato il pacco ?
                        No....verificato traking...in spedizione....

                        Commenta


                        • #13
                          Scusate se la recensione non parte ma la AMK è ancor in spedizione...magari si sta facendo una crociera di piacere...

                          Commenta


                          • #14
                            Pr chi fosse interessato a questa cam volevo condividere 2 miei video. Il primo è una recensione di descrizione e settaggi mentre il secondo è un VERSUS con altre cam che dimostra tutta la bontà della nuova Amkov. Manca purtroppo il confronto con la Xiomi Yicam, che ha avuto il famoso guasto della difettosa messa a fuoco ed è in officina
                            Notevolmente migliorata nella definizione e ora finalmente ha una uscita video.

                            https://youtu.be/NNf8xe3evXo


                            https://youtu.be/WNpX7utTYG4
                            Ultima modifica di ferdi7650; 31 maggio 15, 23:06. Motivo: Errore
                            ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                            Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
                              Pr chi fosse interessato a questa cam volevo condividere 2 miei video. Il primo è una recensione di descrizione e settaggi mentre il secondo è un VERSUS con altre cam che dimostra tutta la bontà della nuova Amkov. Manca purtroppo il confronto con la Xiomi Yicam, che ha avuto il famoso guasto della difettosa messa a fuoco ed è in officina
                              Notevolmente migliorata nella definizione e ora finalmente ha una uscita video.

                              https://youtu.be/NNf8xe3evXo[/YOUTUBE]


                              https://youtu.be/WNpX7utTYG4
                              Benvenuto Ferdi!

                              per i video...inserisci soltanto la seconda parte del link... avrai cosi l'anteprima


                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X