annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immersionrc 600 mw polarità invertita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersionrc 600 mw polarità invertita

    Ciao a tutti. Ho accidentalmente scambiato il cavetto dei servi e ho invertito i 5v col ground nella mia immersion rc. Ho letto su internet che bastava dissaldare un diodo e ponticellarlo con un pezzo di cavo per risolvere il problema, ma nonostante tutto ancora non si accende. Avete idee?
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

  • #2
    Ciao Nik! Posta una foto... Ci dovrebbe essere qualche integrato bruciato
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • #3
      Ciao tommy. Pare sia l'integratino e il diodo, almeno così dicono su Facebook. Ora li cerco su internet perché in negozio sono irreperibili. Ho il 50% di probabilità di non recuperarla. Non so neanche io se spenderci 15 euro e magari non parte, oppure comprarla direttamente nuova. Ma un sito a buon prezzo in Europa dove la vendono?
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • #4
        In genere salta l'integrato che abbassa e stabilizza la tensione... Io su un'altra l'avevo cambiato ( stesso tuo errore ) ed ora funziona bene..
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • #5
          Le piste? Tutte sane ?
          DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

          Commenta


          • #6
            Sì! A vederla non sembra bruciata..
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Sì! A vederla non sembra bruciata..
              metti una foto
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • #8
                Ragazzi non si vede niente dal fuori. Metter una foto è inutile..
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta

                Sto operando...
                X