annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal 3 assi

    Ciao a tutti come da titolo mi interesserebbe molto una gimbal a 3 assi , ho da qualche tempo la tarot a 2 assi bella ma con dei limiti di ripresa che vorrei ovviare con una a 3 assi ,in commercio ne esistono di tutti i prezzi e modelli ma vorrei costruire da me la parte meccanica per adattare il tutto a diverse fotocamere/videocamere cosa non facile da trovare in commercio e per farla il più leggera possibile e quelle leggere in fibra di carbonio in internet si trovano a dei prezzi esagerati , la mia idea è di usare un foglio di carbonio comprato a 22 € misure 200 x 300 spessore 1 mm , motori brushless DY- 4114100T BGM4114- 100T-8.5 trovati in questo sito:
    [URL="http://www.elettronicadirollo.com/gimbal/2826-motore-per-gimbal-brushless-dy-4114100t-bgm4114-100t-85-0000000000000.html"]
    Elettronica BaseCam SimpleBGC 32-bit che gestisce i tre motori ed il sensore , con un collegamento usb per la programmazione .
    File allegati

  • #2
    Allego alcune foto della prima parte fatta oggi , ovviamente disegnata con un CAD e poi tagliata con fresa CNC , pian piano cerco di assemblare il tutto e spero se avrò dei problemi di poter trovare qualche anima pia che mi può aiutare , buona serata a tutti

    Commenta


    • #3
      Interessante...

      Commenta

      Sto operando...
      X