annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema anomalo con Gimbal Quanum Q-3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema anomalo con Gimbal Quanum Q-3D

    Ho appena installato il/la Gimbal Quanum Q-3D, a terra funziona benissimo, se muovo il multirotore (un DJI F 550) anche con scatti improvvisi, corregge perfettamente, se decollo e mi fermo in hovering funziona perfettamente, anche se svolazzo qua e là funziona alla grande, ma se provo a fare un tratto rettilineo di 50/100 metri il/la Gimbal comincia ad inclinarsi verso sinistra fino ad arrivare a fine corsa, appena mi femo torna lentamente orizzontale. Premetto che non ho il controllo manuale del Roll ma solo del Tilt.
    Non credo che sia l'aria che colpisce la camera a farla inclinare perché ho provato a spostarla con un dito, facendo molta più forza di quella che può imprimere l'aria che colpisce la camera e pone una forte resistenza e corregge immediatamente.
    Ho provato a calare o aumentare il Gain del Roll ma non ho ottenuto nessun cambiamento.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere a provocare una tale anomalia è come posso risolverla ???
    Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!!
Sto operando...
X