annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Tarot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal Tarot

    ... qualcuno sà se su questo gimbal tarot può essere montata una videocamera con attacco a vite? C'è qualche accessorio che permette il montaggio di camere con fissaggio a vite?
    TAROT Gopro two-axis brushless gimbal / have gyro TL68A00 [TL68A00] -


    grazie
    ..............

  • #2
    Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
    ... qualcuno sà se su questo gimbal tarot può essere montata una videocamera con attacco a vite? C'è qualche accessorio che permette il montaggio di camere con fissaggio a vite?
    TAROT Gopro two-axis brushless gimbal / have gyro TL68A00 [TL68A00] -


    grazie
    Che videocamera vuoi metterci?
    Questo è un gimbal per gopro, dubito che possa lavorare bene con altre marche/modelli...

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
      Che videocamera vuoi metterci?
      Questo è un gimbal per gopro, dubito che possa lavorare bene con altre marche/modelli...

      ...vorrei installa questa action cam:
      XTC400 - Action cam Full HD con WI-FI - C1106.01 - Midland Europe

      nella parte inferiore ha un'attacco a vite ma è possibile installarla anche con altri tipi di supporto, il peso della cam è all'incirca come quello della gopro
      Secondo te perchè non può andar bene, è un problema meccanico di fissaggio o altro? Se costruisco un supporto ad angolo fissato al motore del gimbal, sul quale appoggio e fisso con la vite la camera, secondo riesco a farlo funzionare?
      Eventualmente hai qualche gimbal da consigliarmi che posso adattare alla mia camera?(chiaramente con un prezzo simile a quello da me indicato)
      grazie
      ..............

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
        ...vorrei installa questa action cam:
        XTC400 - Action cam Full HD con WI-FI - C1106.01 - Midland Europe

        nella parte inferiore ha un'attacco a vite ma è possibile installarla anche con altri tipi di supporto, il peso della cam è all'incirca come quello della gopro
        Secondo te perchè non può andar bene, è un problema meccanico di fissaggio o altro? Se costruisco un supporto ad angolo fissato al motore del gimbal, sul quale appoggio e fisso con la vite la camera, secondo riesco a farlo funzionare?
        Eventualmente hai qualche gimbal da consigliarmi che posso adattare alla mia camera?(chiaramente con un prezzo simile a quello da me indicato)
        grazie
        Ricordo che la DJI aveva annunciato qualcosa per le Sony Action Cam ma poi non né ho più sentito parlare.

        (spero che questa immagine non violi nessuna regola del forum, altrimenti prego gli amministratori di cancellare il link: purtroppo non ho trovato altre fonti)

        In alternativa c'è il Do It Yourself: puoi stamparti il pezzi

        http://www.thingiverse.com/thing:246227


        oppure comprarli già stampati

        http://www.goodluckbuy.com/3d-printing-sony-as-30-as-15-2-axis-3-axis-brushless-gimbal-plastic-kit-for-fpv.html


        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
          Ricordo che la DJI aveva annunciato qualcosa per le Sony Action Cam ma poi non né ho più sentito parlare.

          (spero che questa immagine non violi nessuna regola del forum, altrimenti prego gli amministratori di cancellare il link: purtroppo non ho trovato altre fonti)

          In alternativa c'è il Do It Yourself: puoi stamparti il pezzi

          http://www.thingiverse.com/thing:246227


          oppure comprarli già stampati

          http://www.goodluckbuy.com/3d-printing-sony-as-30-as-15-2-axis-3-axis-brushless-gimbal-plastic-kit-for-fpv.html


          ...grazie dell'interessamento e della risposta, quindi penso di aver capito che è solo un problema meccanico di fissaggio della camera sul supporto.
          credo che intanto ordino il gimbal tarot poi quando arriva mi inventerò qualcosa per fissare la camera ...
          grazie ancora
          ..............

          Commenta

          Sto operando...
          X