annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti cam sd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimenti cam sd

    vorrei fare delle riprese con una camera di buona qualità che registri su schede sd.
    ho visto la mobius e la trovo sufficente, come peso sarebbe ideale per le mie esigenze.. mi chiedevo pero se c'è qualcosa di migliore che permetta la registrazione su sd e magari con immagini un minimo stabilizzate
    le varie gopro e cloni sono troppo pesanti, dovrei metterla su un quadri 250 e penso non ce la possa fare.
    piuttosto mi chiedo se sia possibile comporre un sistema di registrazione componibile.. ovvero scegliere una camera e collegarla a un circuito secondario che registra su sd.. non trovo nulla di simile, riesco a trovare solo schede già complete di camera e sd di qualità medio bassa, sullo stile di quelle monrtate sui quadri hubsan

    escludendo un uso fpv è possibile prendere una scheda cam tipo questa (prese a caso, ancora devo cercare cosa di preciso)

    http://phoneicam.com/wp-content/uplo...B00MGASFYU.jpg
    http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/z/xngAAOxy~dNTJmcT/$_35.JPG

    e collegarci una scheda secondaria che permetta di registrare si sd alimentando il tutto dalla batteria lipo 3s del quad?
    così da lasciare aperta qualsiasi possibilità per un futuro uso fpv.

    perchè in alternativa conosco solo ma mobius, la hd wing camera 1280x720 che vende hk e la keychain 808/16 la cui qualità è buona ma non eccellente come vorrei.
    Ultima modifica di wrighizilla; 23 gennaio 15, 12:02.

  • #2
    beh.. si forse mi sono spiegato male e ho fatto un pò confusione..

    mettiamo che possa prendere questa camera da 18 grammi alimetata a 12v quindi con la batteria primaria del quad..

    RCX03-673 : Mini Digital FPV Camera (34x34mm / 2.8mm Len / 1200TV-Lines / Sony CMOS 238+8520 / 16g) [RCX03-673] Review - USD25.99 : MyRcMart.COM : This is a high resolution 1200TVL 1/3 SONY CMOS* 238+FH8520 Mini Camera. It has very good video quality

    esiste un dvr che mi permetta di registrare su micro sd di buona qualità?
    in pratica farsi una keychain a pezzi separati?

    non trovo nulla e mi pare strano.. perchè?

    Commenta


    • #3
      chiarimenti cam sd

      Su un 250 la mobius è la morte sua, registra su sd e la puoi usare anche come cam per fpv visto che ha il tv-out, perché complicarsi la vita ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        boh.. forse si, magari la mobius senza involucro pesa anche molto meno, ho idea di essere un pò ai limiti, mi figuravo di risparmiare una decina di grammi mettendo pezzi separati e alimentando direttamente dal 12v
        comunque hai ragione.. la mobius pesa 40 grammi ed è una buona camera.
        probabilmente anche quella che ho linkato, non sembra malvagia ma non trovo il registratore da metterci assieme.

        Commenta


        • #5
          chiarimenti cam sd

          Occhio che se usi il registratore esterno registri col segnale pal... Quindi al massimo un 520 linee, grosso modo una risoluzione 640x480 ( in realtà anche meno...) mentre con la mobius VEDI pal, ma REGISTRI in fullHD, la cosa é moooooolto diversa ;)
          Un 250 comunque e si tira su la mobius senza problemi e se proprio vuoi togliere la pila ( forse 5-8g) la puoi alimentare col cavetto appositi con i 5v della rx, ma non so se il gioco vale la candela.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            grazie molto chiaro

            Commenta


            • #7
              butta un occhio qui..


              CamOneTec a Division of ACME the game company GmbH


              flycamOne eco Full hd... 19 gr...

              o la Eco v2.... 17 ne avevo una montata su i monster... se la ritrovo te la porto...non sò che fine abbia fatto.. si può comandare tramite radio l'accensione e spegnimento anche..

              Commenta

              Sto operando...
              X