annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feyu Tech G3 ultra aircraft (GoPro3/4)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Feyu Tech G3 ultra aircraft (GoPro3/4)

    Ciao a tutti,
    io sto usando questo gimbal su un multirotore e lo trovo un prodotto davvero valido.

    Forse un pò troppo "frendly user" (i settaggi sono minimi) ma che funziona davvero bene.

    Qualcun'altro qui lo usa?

    FeiYu Tech_FY-G3 Ultra 3-Axis Brushless Gimbal For Aircraft
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

  • #2
    Tu sei il primo. Su rcgroup la considerano meglio di zenmuse. Tu la usi montata forward head? La sto studiando un po leggendo qua e là. Ho letto che non ha problemi di orizzonte artificiale ed una buona resistenza agli urti e, shock...ti trovi bene?
    Stampa 3D?
    https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      io sto usando questo gimbal su un multirotore e lo trovo un prodotto davvero valido.

      Forse un pò troppo "frendly user" (i settaggi sono minimi) ma che funziona davvero bene.

      Qualcun'altro qui lo usa?

      FeiYu Tech_FY-G3 Ultra 3-Axis Brushless Gimbal For Aircraft
      bella... io dopo l'entusiastica esperienza con la "FeiYutech hendheld" 3 assi, che poi è la stessa ma per riprese a mano, volevo predermela, poi un P2v+ mi ha fatto frenare perchè aveva gia una 3 assi anche se molto lontana in termini di prestazioni da questa...

      goditela...
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da satchurated Visualizza il messaggio
        Tu sei il primo. Su rcgroup la considerano meglio di zenmuse. Tu la usi montata forward head? La sto studiando un po leggendo qua e là. Ho letto che non ha problemi di orizzonte artificiale ed una buona resistenza agli urti e, shock...ti trovi bene?
        È allucinante, tiene perfettamente l'orizzonte, un prodotto che consiglierei ad occhi chiusi.
        Esteticamente pulito e con l'ultimo firmware sono stati eliminati piccoli difetti di controllo sullo yaw.
        Della resistenza posso testimoniare che dopo che un 680 tarot di un mio amico è venuto giù (piatto ma un po' controllato) a carrelli retrattili ancora alzati (e quindi l'impatto è stato in carico parziale anche del gimbal) abbiamo verificato che l'unico danno era una crepa sul supporto inferiore, dove appoggiano i gommini.
        Non ho mai valutato un gimbal in funzione di una caduta, ma visto questa esperienza direi che se la sia cavata egregiamente.

        Tieni conto che conosco ed ho usato e configurato svariati gimbal a 2/3 assi, sia per per gopro che macchine tipo nex e simili ma la qualità di un prodotto come questo non l'ho mai riscontrata.
        Ultima modifica di atomas72; 16 febbraio 15, 07:50.
        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

        Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
          È allucinante, tiene perfettamente l'orizzonte, un prodotto che consiglierei ad occhi chiusi.
          Esteticamente pulito e con l'ultimo firmware sono stati eliminati piccoli difetti di controllo sullo yaw.
          Della resistenza posso testimoniare che dopo che un 680 tarot di un mio amico è venuto giù (piatto ma un po' controllato) a carrelli retrattili ancora alzati (e quindi l'impatto è stato in carico parziale anche del gimbal) abbiamo verificato che l'unico danno era una crepa sul supporto inferiore, dove appoggiano i gommini.
          Non ho mai valutato un gimbal in funzione di una caduta, ma visto questa esperienza direi che se la sia cavata egregiamente.

          Tieni conto che conosco ed ho usato e configurato svariati gimbal a 2/3 assi, sia per per gopro che macchine tipo nex e simili ma la qualità di un prodotto come questo non l'ho mai riscontrata.
          Da qualche parte ho visto qualcuno che partendo da un palo della scopa, si è fatto la sua impugnatura, cosa che zenmuse non ti permette ...ottimo prodotto e grazie per la informeshon
          Stampa 3D?
          https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

          Commenta


          • #6
            Feiyu tech Mini

            Salve io ho compreto la versione mini

            Feiyutech mini 3 assi
            New Version Feiyu Tech FY MiNi3D 3 Axis Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale-Banggood.com

            Nella confezione c'è il manualino delle istruzioni ma veramente scarno .... o meglio .. valido per chi è già ferrato in materia. Per me che non sono davvero un drago non c'è un manuale più dettagliato sulle modalità di funzionamento e sui collegamenti alla ricevente4 o allla FC ( io uso VRBrain )
            Ho cercato ma ho trovato solo quel foglietto che viene dato in dotazione
            Qualcuno sa dove trovare qualcosa di più dettagliato ??

            Grazie

            Commenta


            • #7
              Confermo la validità del prodotto, stesso modello consigliato da Atomas.
              Eccezionale.

              Commenta


              • #8
                Ciao
                Lo sto provando anche io è va molto bene, i collegamenti sono ridotti all'osso: alimentazione e se vuoi controllo del pitch.
                Questo controllo lo metti direttamente su un Ch libero della rx, oppure su quello dedicato dell'apm, ma sempre comandabile
                tramite ch assegnato dalla radio.
                Per il resto a me funziona benissimo "out of box" ;)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  Lo sto provando anche io è va molto bene, i collegamenti sono ridotti all'osso: alimentazione e se vuoi controllo del pitch.
                  Questo controllo lo metti direttamente su un Ch libero della rx, oppure su quello dedicato dell'apm, ma sempre comandabile
                  tramite ch assegnato dalla radio.
                  Per il resto a me funziona benissimo "out of box" ;)
                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ti ringrazio ... effettivamente i collegamenti non sembrano difficili
                  Rosso/nero Alimentazione
                  Giallo/Nero Video
                  Marrone/Nero .... Blu ... bianco ??
                  e la rotazione del 3° asse ad esempio non è comandabile da radio ??
                  Il funzionamento in Follow mode, Pitch follow mode e Lock mode come si ottengono e che differenze ci sono ?

                  Sempre grazie in anticipo

                  Commenta


                  • #10
                    Marrone nero per cambiare le impostazioni di come è montato, blu controllo pitch bianco controllo yaw.
                    Il terzo asse lo puoi controllare nel lock mode, comunque se vai sul sito del produttore ci sono le istruzioni, sono molto semplice e ben illustrate.
                    Ciao ;)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      A jello come sta? Assorbe bene?
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • #12
                        Il mio è la versione a 6 gommini, per adesso ne ho messi solo 4 e va benissimo, niente jello, tutto bello liscio, montato poi su l'esino, esa molto piccolo con eliche 8/4, ci sono le foto nella sezione progetti.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                          A jello come sta? Assorbe bene?
                          Assorbe bene a meno che tu non abbia un multi col ballo di san vito.
                          Lei fa molto ma molto devi fare tu sul tuo mezzo.
                          La mia out of the box era quasi ottima poi ho lavorato un po' per affinare al meglio.
                          Bilanciamento eliche, baricentro al top con posizionamento batterie e gimbal il più centrato possibile.
                          Nemmeno la Zenmuse da 2200€ assorbe il jello se hai un mezzo che vibra come un pazzo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Marrone nero per cambiare le impostazioni di come è montato, blu controllo pitch bianco controllo yaw.
                            Il terzo asse lo puoi controllare nel lock mode, comunque se vai sul sito del produttore ci sono le istruzioni, sono molto semplice e ben illustrate.
                            Ciao ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            OK per cui 2 canali liberi per controllare Pitch / Yaw e 1 per il selettore mod.

                            Sul sito ho trovato solo il download per le istruzioni che cmq sono allegate nella confezione ... il foglietto allegato. Se sai / sapete di altri link che riportino a manualistica più completa ve ne sarei grato.

                            Grazie

                            Commenta


                            • #15
                              scusate sono interessato anche io..mi sembra di aver gia capito..ma vorrei una vostra conferma...l'alloggiamento della cam va bene solo per GoPro/Git1 vero?
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X