annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

    Ciaooo
    Dopo una pixim seawolf 690 che uso da tempo sul quadzott, mi ha incuriosito questa cam della Sony

    Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

    Link:

    http://www.surveilzone.com/sony-960h...-camera-cc1526

    La monterei sul 250 racer che mi sto accingendo a costruire, c'è qualcuno che la usa già ? La preferirei alla pixim per il peso minore ed anche perché costa un po' meno, visto poi la fine che possono fare i racer...
    Sul tubo ho visto diversi video e sembra andare molto bene, specialmente anche nei cambi luce veloci e controsole, ma un'esperienza live non sarebbe male.

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • #2
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciaooo
    Dopo una pixim seawolf 690 che uso da tempo sul quadzott, mi ha incuriosito questa cam della Sony

    Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

    Link:

    Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera 2.8mm Lens OSD

    La monterei sul 250 racer che mi sto accingendo a costruire, c'è qualcuno che la usa già ? La preferirei alla pixim per il peso minore ed anche perché costa un po' meno, visto poi la fine che possono fare i racer...
    Sul tubo ho visto diversi video e sembra andare molto bene, specialmente anche nei cambi luce veloci e controsole, ma un'esperienza live non sarebbe male.

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Guarda che figata Fra...
    https://www.youtube.com/watch?v=-O5GwSkJ0Z8

    Se la prendi famme sapè che lo sto a puntà pur'io per il mio mini racer......e la volevo prende...latro!
    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

    Commenta


    • #3
      Beh che dire, si vede da panico ;)


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Presa, poi vi dico come mi trovo.
        Ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

          Arrivata un paio di giorni fa, sta sera l'ho provata ;)
          L'ho attaccata al volo al tv e devo dire che si vede molto bene, ottimi dettagli e un wdr veramente ottimo, il racer250 ancora non é pronto ma nei prossimi giorni vedrò di fare delle prove all'aperto e vedremo come andrà, comunque per ora sono più che soddisfatto.
          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ottimo...
            stavo giusto cercando una videocamera sostitutiva per il mio kit FPV.
            Attendo le tue ulteriori prove e impressioni per procedere all'acquisto.

            Ne approfitto per chiedere una cosa.....
            Ho comprato su hobbyking il kit fpv Quanum....

            Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera (PNF)

            Mi succede una cosa strana......se mando il modello in orbita fra le nuvole,ho qualche interferenza ma nulla di grave,se invece mi avvicino a terra...diciamo sui 100 metri...le interferenze in alcune zone si fanno più serie?
            Le antenne usate sono quelle del Kit....
            Secondo voi possono essere quelle il problema?
            Con cosa potrei sostituirle senza spenderci una follia nel caso?

            Commenta


            • #7
              Tu delle normative te ne freghi vero? Sai che la quota max é di 70m ? Se hai l'attestato é di 150....
              Quindi il problema si risolve da solo, non puoi volare oltre quelle quote.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Tu delle normative te ne freghi vero? Sai che la quota max é di 70m ? Se hai l'attestato é di 150....
                Quindi il problema si risolve da solo, non puoi volare oltre quelle quote.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Probabilmente sono l'unico in questo sito a non avere il patentino per volare oltre i 70 metri allora...

                Dai.....se mi rimproveri di aver chiesto la stessa cose in due discussioni diverse,ti do ragione. Ma rimproverarmi di fregarmene della legge.....

                Ora ditemi..... mai nessuno di voi ha superato i 70 metri?...tutti quelli che lo hanno fatto hanno il patentino?.

                Per quanto riguarda l'FPV ho letto moltissimi post su questo forum e indovina un po.... la maggior parte era di richieste su come spingersi oltre i 100 metri...

                Per quanto riguarda i discorsi di modellismo fuori dal mondo FPV...Tutti quelli che si sono costruiti o hanno comprato modelli da oltre due metri,riproduzioni,alianti.... volano tutti esclusivamente sotto i 70 metri?

                Capisco che sei un moderatore e devi fare il tuo lavoro...ma allora dovresti cancellare la maggior parte delle discussioni su FPV...potrei indicarti una a una quali sono.

                Comunque la mia domanda non era se sono in legge o meno...la mia domanda era come posso migliorare la qualità di ricezione del segnale.

                Se mi vuoi rispondere mi fa piacere,altrimenti evitiamo inutili discussioni..... e lasciamo che eventualmente siano altri a rispondere se ne hanno voglia.

                Riformulo la richiesta ai termini di legge....
                Ragazzi se volo a 70 metri con il Kit Quanum FPV il segnale è quasi perfetto,ma se mi abbasso a 60 metri inizia a perdere spesso la ricezione.
                Mi sapreste indicare delle antenne che mi permettano di volare a 60-70 metri avendo sempre un segnale pulito?

                Grazie

                Commenta


                • #9
                  Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

                  Se tu non hai l'abilitazione rilasciata dell'aereo club ed ignori le attuali regole, il problema é il tuo.
                  Da quello che scrivi si capisce subito che le regole enac neanche le hai lette, chi vola con aerei o multi in appositi spazi ( leggi campi volo regolamentari, e non in mezzo alla città o parchi pubblici ) può volare con ben altri limiti, sia in distanza che in altezza.
                  Quindi tu sei in torto e non io e questo forum che autorizza a parlare di pfv, se fatto in spazi e luoghi appositi, attualmente é ancora possibile praticarlo o quanto meno sopportato.
                  Visto che ci sono aggiungo che non conosci neanche le regole base dei forum, parlare di antenne in una discussione di una cam é ot, quindi é meglio che resti in topic e segui le regole.


                  Altri post ot saranno cancellati


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    la qualità di questa non dovrebbe essere migliore???
                    1000TVL 720P Ultra WDR FPV Camera with OSD 2.8mm megapixel lens [CC1566]
                    e costa anche meno..............
                    http://modelpegaso.altervista.org/
                    M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                    Commenta


                    • #11
                      Il problema che tanto sul pal hai sempre 520... E poi l'ultimo chip effio lavora molto meglio, nei controluce per adesso insieme alla pixim resta uno dei migliori.
                      Quindi avere tante linee non serve a nulla, queste cam da tante linee nascono per i nuovi sistemi di videosorveglianza dove sul classico FILO coassiale riescono a far passare un nuovo standard video, capaci anche di risoluzioni fullhd. Però queste cam hanno si il sensore da 1000linee ma poi la codifica la fanno sul vecchio standard pal, sarebbe da collegarle a questi nuovi dvr e vedere se escono anche ad alta risoluzione.
                      Ma comunque con i nostri sistemi video siamo sempre al vecchio standard, sicuramente si vedono bene, ma credo che tra una 600 e una 1200 ( ci sono anche quelle) non si noti la differenza.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Il problema che tanto sul pal hai sempre 520... E poi l'ultimo chip effio lavora molto meglio, nei controluce per adesso insieme alla pixim resta uno dei migliori.
                        Quindi avere tante linee non serve a nulla, queste cam da tante linee nascono per i nuovi sistemi di videosorveglianza dove sul classico FILO coassiale riescono a far passare un nuovo standard video, capaci anche di risoluzioni fullhd. Però queste cam hanno si il sensore da 1000linee ma poi la codifica la fanno sul vecchio standard pal, sarebbe da collegarle a questi nuovi dvr e vedere se escono anche ad alta risoluzione.
                        Ma comunque con i nostri sistemi video siamo sempre al vecchio standard, sicuramente si vedono bene, ma credo che tra una 600 e una 1200 ( ci sono anche quelle) non si noti la differenza.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        http://modelpegaso.altervista.org/
                        M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                        Commenta


                        • #13
                          sto valutando una nuova cam e questa da quello che vedo va molto bene.
                          Domanda: state utilizzando la versione con IR o senza IR?

                          pregi e difetti di una cam IR e non?
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • #14
                            Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

                            Con ir, senza hai colori tutti sfalsati, uno schifo.
                            Quelle senza filtro ir si usano per visioni notturne, dove i colori non ci sono perché va in b/n ma è anche più sensibile agli illuminatori ir, insomma robba da video sorveglianza notturna.
                            Se cerchi con google vedi la differenza dei colori di giorno.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Il problema che tanto sul pal hai sempre 520... E poi l'ultimo chip effio lavora molto meglio, nei controluce per adesso insieme alla pixim resta uno dei migliori.
                              Quindi avere tante linee non serve a nulla, queste cam da tante linee nascono per i nuovi sistemi di videosorveglianza dove sul classico FILO coassiale riescono a far passare un nuovo standard video, capaci anche di risoluzioni fullhd. Però queste cam hanno si il sensore da 1000linee ma poi la codifica la fanno sul vecchio standard pal, sarebbe da collegarle a questi nuovi dvr e vedere se escono anche ad alta risoluzione.
                              Ma comunque con i nostri sistemi video siamo sempre al vecchio standard, sicuramente si vedono bene, ma credo che tra una 600 e una 1200 ( ci sono anche quelle) non si noti la differenza.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Buono a sapersi... inoltre queste alte risoluzioni al campo come le si possono apprezzare con gli occhiali in commercio o i vari monitor?
                              Denis

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X