annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV basso costo epserienza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV basso costo epserienza

    Saluto tutti e posto un piccolo video del mio materiale e la attrezzatura utilizzata per avvicinarmi al mondo FPV spendendo il minimo sindacale e ricavando ampie soddisfazioni, il tutto ancora da perfezionare ma può essere una idea per coloro che decidono di iniziare.
    Tutto con il mio primo modello scuola beta 1400 che ho riesumato con piacere.
    Stabilizzatore di volo e OSD di vecchia concezione (con sensori infrarosso di livellamento) comunque con RTH (ritorno a casa in caso di perdita segnale radio) ma funzionale Cyclops nova 1.2
    tx e rx boscam
    Goggles di HK economicissimo..

    Buona visione.

    https://drive.google.com/file/d/0BwI...cwX0FGWkE/view
    Ultima modifica di jetway72; 29 novembre 14, 14:37.
    I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

  • #2
    Quali goggles?

    Grz

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
      Quali goggles?

      Grz
      ho utilizzato il goggles di HK qui vedi il link
      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...itor_KIT_.html
      preso da HK europa 2 settimane fa quando ancora lo vendevano, ma poi ne ho creato un altro simile con monitor da 800*480 che tra un po' testo ma sono già sicuro che darà risultati ancora migliori, comunque quello di HK cosi come è fatto è già eccellente per il suo costo...
      I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

      Commenta


      • #4
        Grazie...


        senti, al momento, che scheda e osd consiglieresti?

        PS: conosci co-pilot II?

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
          Grazie...


          senti, al momento, che scheda e osd consiglieresti?

          PS: conosci co-pilot II?

          Grazie
          allora non lo ho mai maneggiato di persona ed ho solo letto qualcosa in merito.. io al momento consiglierei per aereo sempre marca cyclops modello storm che ha appunto la funzione di autopilota e controllo altitudine ed anche RTH ed è nel contempo un ottimo OSD... mi sembra che il copilot da te indicato non abbia ne l'osd incorporato ne la RTH ma solo stabilizzatore di volo..
          la funzione RTH è importante sui sistemi FPV in quanto spesso ci si ritrova a distanze considerevoli e se per caso fallisse il sistema radio avresti sempre il modello che da solo torna indietro mantenendo quota..... il fatto è che quando si vola in FPV e poi si decide di prendere il modello a vista non sempre si capisce dove si trova immediatamente e quindi si deve cercare in cielo il modello con conseguente "strizza", se invece hai uno stabilizzatore o meglio RTH sei abbastanza tranquillo che lui mentre guardi il cielo arrivi sopra la tua testa prima o poi!!!
          I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

          Commenta

          Sto operando...
          X