annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji 550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji 550

    Salve a tutti. Sono possessore del dji 550 ma dopo aver comprato un gimbal tarot T 2-D due assi, penso che il carrello bianco originale sia un po' corto. Qualcuno conosce qualche tipo di carrello che sia compatibile con il dji 550 e dove si può acquistare? Grazie e scusate il disturbo. Buona giornata.

  • #2
    Originariamente inviato da IZ1RGW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono possessore del dji 550 ma dopo aver comprato un gimbal tarot T 2-D due assi, penso che il carrello bianco originale sia un po' corto. Qualcuno conosce qualche tipo di carrello che sia compatibile con il dji 550 e dove si può acquistare? Grazie e scusate il disturbo. Buona giornata.
    Potrebbe anche non essere così corto, dipende da come / dove vuoi attaccare il gimbal.
    Hai già fatto qualche prova?

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta


    • #3
      gimbal

      Ciao, ho messo il gimbal attaccato alla piastra inferiore e con la go pro a bordo lo spazio verso il terreno è limitato. Per questo motivo sono alla ricerca di un carrello più alto e possibilmente robusto. Grazie per avermi risposto.

      Commenta


      • #4
        Ti serve un carello come questo che non uso piu' . led anteriori piastra per attacare il gimbal e sopratutto il gimbal va piu avanti cosi nei filmati non vedi il braccio soto le eliche
        Test portata radio ?? vedi qui :

        Commenta


        • #5
          info

          Ciao, grazie per la risposta ma purtroppo non vedo la foto. Se puoi mandala tramite mail. vairsergio47@tiscali.it Scusa il disturbo. Grazie.

          Commenta

          Sto operando...
          X