annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tablet come unità video!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tablet come unità video!!!

    Salve a tutti
    Vorrei acquistare un monitor sui sette pollici per non dovere usare constantemente i miei attitude, ma anche perchè in certi posti voglio vedere il multi dov'è e prima di procedere all'acquisto vorrei sapere se è fattibile l'uso di un tablettino android da 7 pollici che hò con un cavetto composito come ingresso av da una ricevente per rendersi conto di come si vede, magari qualcuno hà già provato a fare quasto esperimento???

    Grazie.........
    Tanta voglia di volare...

  • #2
    Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Vorrei acquistare un monitor sui sette pollici per non dovere usare constantemente i miei attitude, ma anche perchè in certi posti voglio vedere il multi dov'è e prima di procedere all'acquisto vorrei sapere se è fattibile l'uso di un tablettino android da 7 pollici che hò con un cavetto composito come ingresso av da una ricevente per rendersi conto di come si vede, magari qualcuno hà già provato a fare quasto esperimento???

    Grazie.........
    Cercavo qualcosa anche io..
    Credo che sia possibile solo con il tablet nexus 7+ easycap +firmware e kernel modificato.
    Io ho un samsung Tab2

    Commenta


    • #3
      che io sappia, questo è l'unico:

      FPV UAV RC RC4Y FPV MID Tablet PC 7 inch with Wifi Android 4.0 built in AV_IN [RC4Y0678]- US$119.00 - RC4Y UAV/FPV Store

      non è un gran che come prestazioni (non ha il bluetooth, fotocamera scarsa, processore e memoria scarsi).

      Per altre soluzioni, resto in attesa di tuo riscontro. Fammi sapere

      Commenta


      • #4
        Ragazzi, io pensavo di sfruttare il mio samsung tabe3 lite, nn voglio acquistarne uno apposta...
        Tanta voglia di volare...

        Commenta


        • #5
          Se riesci a collegare un chromecast o miracast alla rx, credo che hai risolto...

          Commenta


          • #6
            No no, io pensavo di entrare nel tablet con un cavetto che mi prenda le uscite a/v della ricevente e magari con una app (se c'è!!) vedere in una finestra il video ma vedo che nessuno ha mai provato questo esperimento...
            Tanta voglia di volare...

            Commenta


            • #7
              il problema principale è che attualmente, la maggior parte dei tx-rx video, funziona ancora con segnale PAL/NTSC, ovvero analogico. L'unico tablet che integra una sezione di acquisizione video analogica, è quello in questione. Diversamente è necessario utilizzare un convertitore PAL-USB che, come detto, è difficile lavori in rela-time (la visualizzazione delle immagini avviene fastidiosamente in differita, inaccettabile nell'FPV).

              Chromecast e Miracast mi pare siano più dispositivi per trasmettere le immagini da tablet/telefono e TV via wifi, quindi non penso possano fare al caso nostro

              Commenta


              • #8
                Ma il Tablet sta vicino allla rx, giusto? Quindi sistemi tipo chromecast o il miracast potrebbereo andare bene, perche supportati da svariati tablet

                oppure una cosa del genere? bhò

                SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO USB DA ANALOGICO A DIGITALE PC NOTEBOOK | eBay

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                  Ma il Tablet sta vicino allla rx, giusto? Quindi sistemi tipo chromecast o il miracast potrebbereo andare bene, perche supportati da svariati tablet

                  oppure una cosa del genere? bhò

                  SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO USB DA ANALOGICO A DIGITALE PC NOTEBOOK | eBay
                  certo che esistono questi convertitori... e costano molto poco (io avevo detto 20 euro, tu l'hai trovato a meno).

                  Come ripetuto più volte, il problema di questi convertitori è il NON-REALTIME!

                  In più, il problema di quello linkato è che non c'è scritto se supporta Android, iOS, ...
                  ma presumo di no

                  Commenta


                  • #10
                    Io ne ho uno di questi, un August, ed onestamente è real time... costa sulle 15 euro su amazon

                    Cmq se prendessi un tablet 8.1 MediaCOM CON WIN 8.1, penso la cosa si semplificherre non poco
                    Tablet Mediacom Smart Pad 8.0 HD iProW810 3G in offerta su Unieuro

                    Cmq sono solo supposizioni

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi, se devo cambiare tablet allora compro il monitor...Il mio tablet cmq come hò scritto è android...
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • #12
                        Poi perchè con il mediacom e win 8.1 la cosa si dovrebbe semplificare?
                        Tanta voglia di volare...

                        Commenta


                        • #13
                          Il problema di tutte queste soluzioni su tablet/smartphone o pc è la latenza che, anche se in alcuni casi bassa, è sempre troppo elevata per volare anche solo mediamente aggressivi.
                          Chiaro poi che per volare in modalità gps a 50 metri da terra anche una ritardo di 2 secondi va bene...

                          Commenta


                          • #14
                            Nexus 7 con adattatore easycap
                            https://www.youtube.com/watch?v=yjCYDwx1AFM

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                              Poi perchè con il mediacom e win 8.1 la cosa si dovrebbe semplificare?
                              Perche la maggior parte degli adattori video hanno i driver per win
                              Ultima modifica di Robby Naish; 28 novembre 14, 08:31.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X