annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help orizzonte artificiale remzibi osd versione 2013

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help orizzonte artificiale remzibi osd versione 2013

    Salve a tutti
    Da qualche giorno mi stò dilettando nel configurare questa centralina osd. Più precisamente stò cercando di far funzionare/modificare l'orizzonte artificiale.
    Ma ad oggi nulla di fatto.
    Per caso c'è qualche buon uomo/ragazzo in grado di aiutarmi a portare a termine quest' avventura?
    Il firmware è l'ultimo disponibile.
    Ho visto che si dovrebbe effettuare una piccola e semplice modifica hardware saldando un paio di fili sullo stampato.
    Ma non essendo sicuro mi sono fermato.
    Fiducioso resto in attesa.
    Grazie mille!
    Gianpaolo
    Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-T Rex 600 Alu-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Jazz 80A-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T-Futaba FF9Super/T9ZWC2 zap-zhp/Aurora 9/FUTABA T12FG- CSM720 gyro

  • #2
    Non sono sicuro che si può fare seci riesci fammi sapere

    Commenta


    • #3
      cerrrto che si può fare

      si può fare sicuramente ....peccato che non se né parla da nessuna parte.
      Lo stesso creatore lo afferma.
      Basta andare sul suo sito e trovi tutta la spiegazione
      Peccato che non sia in italiano la descrizione.
      Ho tradotto il tutto ma essendo la versione vecchia quella descritta la modifica potrebbe non corrispondere sulla versione 2013 che si differenzia fisicamente.
      Appena risolvo posto la descrizione dettagliata con foto
      Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-T Rex 600 Alu-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Jazz 80A-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T-Futaba FF9Super/T9ZWC2 zap-zhp/Aurora 9/FUTABA T12FG- CSM720 gyro

      Commenta


      • #4
        contatta remzibi sul suo sito o su rc-groups è persona disponibile e sicuramente ti darà le risposte che cerchi


        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta

        Sto operando...
        X