annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli se iniziare con un kit economico oppure un costoso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli se iniziare con un kit economico oppure un costoso

    Dopo qualche mese di pratica con il quadricottero riesco a volarci bene, ho uno spider di rctimer con scheda kk2.1.
    Sono indeciso se comprare una fra queste tre cose:
    -Fatshark attitude v2
    -Monitor economico da 7"
    -Investire prima i soldi in un buon controllore come VRBrain

  • #2
    Se prendessi questi due:
    Tx/Rx Kit + Camera
    Occhiali

    Commenta


    • #3
      Ciao

      Io ho iniziato con un kit economico, cinesata insomma, SOLDI BUTTATI, oggi volo con Immersion tutta un altra musica, spendi subito e non ci pensi più, poi se e un altra marca fa nulla ma prendi materiale Buono, questo vale per tutto non solo per FPV, per conto mio quelli che dicono ma si inizia con questo e spendi poco, consigliano male, perché poi alla fine gli scleri non pagano!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

      Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

      Commenta


      • #4
        Grazie kris, la discussione era di un mese fa, nel frattempo ho comprato degli attitude usati.
        Sto aspettando che mi arrivi la telecamera, dovrebbe arrivarmi a casa entro martedì.

        Che OSD usi?

        Commenta


        • #5
          Osd

          Originariamente inviato da massi79 Visualizza il messaggio
          Grazie kris, la discussione era di un mese fa, nel frattempo ho comprato degli attitude usati.
          Sto aspettando che mi arrivi la telecamera, dovrebbe arrivarmi a casa entro martedì.

          Che OSD usi?
          Ciao massi, Uso data link della dji nessun osd, ma visualizzo i dati su tablet.
          http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

          Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

          Commenta

          Sto operando...
          X