annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basecam32, Alexmos32 e mini 32it ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basecam32, Alexmos32 e mini 32it ?

    Salve ragazzi

    non riesco ad arrivarci da solo e ho bisogno di aiuto.

    Non riesco a capire la differenza tra le 3 schede di controllo per gimbal.

    E' qualche giorno che cerco con Google e quando immetto una delle 3 nella ricerca, mi restituisce dei risultati molto simili.

    Ho notato che la Basecam32 e Alexmos mini 32it hanno un contenitore, mentre la Alexmos32 non lo ha.

    Però gli schemi di collegamento sono simili.

    Grazie per l'attenzione

  • #2
    BaseCam è la ditta, Aleksey Moskalenko meglio conosciuto AlexMos è il fondatore .

    La BaseCam si avvale di partner che su licenza e specifiche ben precise producono le schede di controllo.

    DYS, RCTimer e altri offrono la possibilità di acquistare la scheda "nuda", protetta da un case in alluminio o plastica.

    Fai attenzione ai cloni cinesi, acquistala presso rivenditore ufficiale. Lascia perdere le occasioni se non conosci la fonte.
    Ultima modifica di LiPo 6S; 15 ottobre 14, 07:50.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LiPo 6S Visualizza il messaggio
      BaseCam è la ditta, Aleksey Moskalenko meglio conosciuto AlexMos è il fondatore .

      La BaseCam si avvale di partner che su licenza e specifiche ben precise producono le schede di controllo.

      DYS, RCTimer e altri offrono la possibilità di acquistare la scheda "nuda", protetta da un case in alluminio o plastica.

      Fai attenzione ai cloni cinesi, acquistala presso rivenditore ufficiale. Lascia perdere le occasioni se non conosci la fonte.
      Grazie per i chiarimenti

      sai dirmi anche nel dettaglio la differenza tra la la Alexmos32 e la Alexmos mini 32it ?
      quale conviene?

      saluti

      Commenta


      • #4
        Dipende dalle tue necessità.

        La normale è indicata per motori con assorbimento fino a 1,5A.
        La piccola è per motori fino a 0,6A, specifica per piccoli gimbal.

        Commenta


        • #5
          allora, ieri sera ho ordinato la normale qui in Italia,

          mi arriva domani

          grazie per le informazioni

          Commenta

          Sto operando...
          X