annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasmettitori video HD 5.8ghz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasmettitori video HD 5.8ghz

    Cercando in rete vedo che ci sono molte opportunità di trasmettitori video hd, ma a prezzi esagerati, anzi il più basso sembra proprio quello DJI e mi sembra strano non ci siano controproposte cinesate ... a prezzi umani

    Ne sapete qualcosa?

    Inoltre, faccio una domanda agli esperti:
    Come funzionano questi trasmettitori?
    Vedo che spesso hanno 2 o 4 antenne, quindi mi viene da pensare che splittano il video in X quadranti e li trasmettano separatamente per poi ricomporli... è possibile? o dico una baggianata?

  • #2
    Forse è ancora presto, ma tanto gira gira il futuro è quello, e quando i cinesi inzieranno la
    produzione i prezzi finalmente saranno accessibili ai più ;)


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      fino a che distanza si puo' spingere il kit della dji senza problemi?ha senso cambiare le antenne originali?ho visto diverse persone con una cloverleaf e una a stelo

      Commenta


      • #4
        perché la dji non e cinese?
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • #5
          Tutto ormai è cinese


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
            Inoltre, faccio una domanda agli esperti:
            Come funzionano questi trasmettitori?
            Vedo che spesso hanno 2 o 4 antenne, quindi mi viene da pensare che splittano il video in X quadranti e li trasmettano separatamente per poi ricomporli... è possibile? o dico una baggianata?
            Quando hanno più di un'antenna vuol dire che sono ricevitori a diversità di segnale, in pratica serve a ridurre l'interferenza dovuta ai tanti rimbalzi prima d'arrivare al ricevitore.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da neborkia Visualizza il messaggio
              Quando hanno più di un'antenna vuol dire che sono ricevitori a diversità di segnale, in pratica serve a ridurre l'interferenza dovuta ai tanti rimbalzi prima d'arrivare al ricevitore.
              Pensavo che servisse per splittare i dati quadranti come si fà in altri settori
              grazie!

              Commenta

              Sto operando...
              X