annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatshark Predator V2 kit Rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatshark Predator V2 kit Rtf

    Ciao a tutti.Non ho trovato discussioni su questo kit specifico,quindi ne ho aperta una io,nella speranza la legga qualcuno che lo possiede.
    Il kit è questo,in vendita da HobbyKing:
    FatShark PredatorV2 CE Compliant FPV Goggle System w/Camera and 5.8GHz TX (RTF)
    Qualche tempo fa ho visto un confronto tra microcam per fpv e quella del kit in questione sembrava praticamente priva di latenza.So che cmos però non è il massimo.
    Comunque per cominciare mi sembra un'ottima partenza al giusto prezzo,magari da abbinare ad un HobbyKing Tiny OSD III ( HobbyKing Tiny OSD III (w/10Hz GPS and 80A Current sensor)).
    C'è qualcuno che possiede questo kit fatshark che potrebbe dirmi come ci si trova?
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

  • #2
    Ciao il kit e ottimo mi dispiace ma gio li ho venduti mi e rimasto solo un osd arkbird ottimo

    Commenta


    • #3
      E questo kit lo puoi comprare anche da conrad a prezzi uguali di hobbyking e non paghi dogana

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da luciolig Visualizza il messaggio
        Ciao il kit e ottimo mi dispiace ma gio li ho venduti mi e rimasto solo un osd arkbird ottimo
        Come mai l'hai già venduto?
        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

        Commenta


        • #5
          Ho deciso di abbandonare gi aerei e dedicarmi ai multirotiri e con questi uso il monitor

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti, sto acquistando un fat shark altitude. Conoscete il prodotto? Cosa ne pensate ? Grazie a tutti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luciolig Visualizza il messaggio
              Ciao il kit e ottimo mi dispiace ma gio li ho venduti mi e rimasto solo un osd arkbird ottimo
              Quanti metri riuscivi a coprire con un segnale ottimo?
              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

              Commenta

              Sto operando...
              X