annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj5000, nuova action cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sj5000, nuova action cam

    Ciao a tutti
    Ho visto che da poco è uscita la sj5000 a quanto pare erede della sj4000, con un po' di modifiche, tra cui una pila più capiente, nuove lente, ecc...



    AGGIORNAMENTO 08/04/2015

    Ecco qui un pdf della mia recensione, troverete link ai video sul tubo @1080 ed alle foto originali senza nessun ritocco, ed una piacevole sorpresina per i lettori del forum

    SJCAM SJ5000+



    Ciaooo



    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di il_Zott; 11 luglio 15, 13:14.

  • #2
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho visto che da poco è uscita la sj5000 a quanto pare erede della sj4000, con un po' di modifiche, tra cui una pila più capiente, nuove lente, ecc...

    Qui potete vedere le caratteristiche, paragonata anche alla 4000

    SJ5000 Pre-sale!

    Ciaooo



    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Interessante, ma la sj6000 è la versione con wifi?
    certo non ci si sta ditero a questa roba!

    Commenta


    • #3
      Sembra superiore in tutto e per tutto alla mobius, ho capito male? Ha l'uscita live? Permette di registrare in contemporanea?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mazacavallo Visualizza il messaggio
        Interessante, ma la sj6000 è la versione con wifi?
        certo non ci si sta ditero a questa roba!
        ..ma dove l'hai letto...SJ6000?
        A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

        Commenta


        • #5
          Uaaaaa, stupenda, è anche più bella della Gopro esteticamente!!! e poi che dire dei 2 megapixel in più? carina.
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #6
            Amazon.com : FNKAF SJ6000 Ultra-portable Waterproof 1080P WVGA, 2.0 The Screen, 170 Wide Angle, WiFi Sports Camera Color Golden : Camera & Photo
            basta scrivere su google: sj6000

            Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
            ..ma dove l'hai letto...SJ6000?

            Commenta


            • #7
              Guardando i video su youtube, ho l'impressione che la qualità video della 4000 sia migliore
              Visita il mio sito!

              Commenta


              • #8
                RAGAZZI è UN FAKE...MI SPIACE DELUDERVI...NON ESISTE LA SJ5000

                Commenta


                • #9
                  Perché è un fake !?! Io ho ordinato la sj6000 che sarebbe la sj5000 con il wifi, a differenza del sj4000 ha lo schermo più grande, passa da 1,5 a 2 e la risoluzione da 12 a 14 ma visto che la 12 funzionava come un 3mp reale, per il cmos che monta questa dovrebbe essere da 5mp, poi quando arriverá ti saprò dire meglio.

                  Commenta


                  • #10
                    Sj5000, nuova action cam

                    Mah... Non credo sia un fake, stai parlando di un enorme sito online, e prima di sputtanrsi con fake, penso che ce ne passi...


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di il_Zott; 29 settembre 14, 11:17.

                    Commenta


                    • #11
                      Sj5000, nuova action cam

                      Della 6000 mi pare una bufala se qualcuno ha un link posti pure la 5000 ci sta
                      http://www.dx.com/p/amkov-sj5000-14-0-mp-2-3-cmos-1080p-full-hd-wifi-outdoor-sports-digital-video-camera-black-339612#.VChnP6ZobCQ
                      Ultima modifica di Giuseppe1967; 28 settembre 14, 22:54.

                      Commenta


                      • #12
                        Curioso della notizia sulla 6000 ho trovato questa:

                        http://m.tinydeal.com/it/product/sj6...-340984-137566

                        Commenta


                        • #13
                          Grazier per l'informazione, Zott! Così mi consolo per non aver preso la SJ4000. L'anno prossimo, via con le riprese in snorkeling (cambio anche l'attrezzatura; quest'anno dalla maschera mi entrava acqua a tutto spiano). Più bella della GoPro, e dai filmati pare comportarsi da signora camera, rimanendo economica. Si sà se il case è garantito sempre fino a 30m? Quello della GoPro è fino a 60m, comunque son problemi che interessano chi fa scuba. Qualcino la ha già ordinata?
                          Quanto alla 6000, pare essere una 5000 priva di display anteriore. Ora và di moda il wifi, ma avrei preferito che avessero speso più sulla qualità delle immagini, che comunque a me sembrano già eccellenti. E chi li spende più 400 e rotti euretti per la GoPro?...
                          "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                          Commenta


                          • #14
                            Alla fine quella con lo schermino davanti nel post sopra è la nuova versione originale SJ5000 già con il wifi, dimensioni più ridotte e batteria più potente, mentre la SJ5000/SJ6000 è l'upgrade della SJ4000 clone ha lo schermo dietro più grande una senza il wifi l'altra con.

                            La differenza di qualità tra le due però non so quale possa essere, se c'è.

                            Commenta


                            • #15
                              La Amkov SJ5000, così si chiama; sarebbe da saper se la progettazione è russa, o qualche russo si è limitato a commissionarla ai cinesi. Comunque dai filmati che ho guardato, rispetto alla 4000, che già è una ottima macchina (considrandone il costo), mi sembra che sia migliorata nella gestione dell'esposimetro elettronico, specie nei passaggi dalla luce al buio e viceversa. Gran bell'oggettino; per 71€, da prendere al volo. Il video è realizzato in una grande città della Cina (Shangai?) di sera: luminosità che varia ogni momento da fortissima ad oscura. Test al limite che mette a dura prova la gestione dell'esposimetro.
                              Ultima modifica di icarus64; 01 ottobre 14, 13:13.
                              "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X